Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
streaming con che modalita? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
streaming con che modalita?
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-12-2009, 21:44
Rispondi quotando
ik2duv non è in linea
ik2duv
Member
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 30
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv

OK

perfetto grazie per la Tua dettagliata risposta, credo che per risolvere la cosa in Fiera puntero' la telecamera solo sullo stand in cui ho amici o faro' vedere i singoli stand posizionando la web sul materiale e avvisando coloro che lo gestiscono.Potrebbe essere una soluzione
Saluti giorgio
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-19-2008, 11:56
Rispondi quotando
Nicolò non è in linea
Nicolò
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 8
Ciao ik2duv,
io installo spesso web-cam per locali pubblici, ma il discorso nel tuo caso non cambia molto,
quello a cui devi stare attento è non rendere riconoscibili i volti delle persone.

Non ti serve un software della NASA, la risoluzione di Ustream e simili non è certo alta, ed una telecamera a 8-10 metri di distanza permette di far osservare agevolmente il tutto senza preoccuparsi dei volti delle persone.

Se invece devi riprendere delle conferenze o interventi vari, ti basterà puntare la telecamera verso i relatori o le loro slide.
In questo caso per avere i migliori risultati si rende necessario anche avere una telecamera dotata di entrata microfono.

Spero di esserti stati d'aiuto! Buona lavoro (e buone feste )
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-14-2008, 08:09
Rispondi quotando
ik2duv non è in linea
ik2duv
Member
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 30
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv

streaming con che modalita?

Leggendo il titolo di questa discussione ho pensato sia l'angolo giusto
Con che modalita' si puo' fare lo streaming ? ci sono delle limitazioni ?
Prossimamente ci sara' una fiera dalle nostre parti e vorrei partecipare mandando in streaming la cosa ma i dubbi e le perplessita' nel farlo mi indicano una certa cautele e vorrei documentarmi.
Nell'eventualita' posso inquadrare solo lo stando di amici (consenzienti 9? grazie
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0