Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Consulenza legale per contenuti di prossima pubblicazione
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Domande generali sul Diritto Informatico (http://forum.masternewmedia.it/domande-generali-sul-diritto-informatico/)
-   -   Consulenza legale per contenuti di prossima pubblicazione (http://forum.masternewmedia.it/domande-generali-sul-diritto-informatico/2358-consulenza-legale-per-contenuti-di-prossima-pubblicazione.html)

Corrado Palmas 09-25-2013 12:44

Consulenza legale per contenuti di prossima pubblicazione
 
A breve verranno pubblicati i contenuti testuali, e video sul mio portale, per evitare di incorrere in denunce o simili per diffamazione, vista la natura degli argomenti scottanti, a chi potrei rivolgermi per un consulto?

Inoltre con questa figura-consulente legale desidererei intraprendere una collaborazione, in quanto sul portale sarà presente una sezione "chiedi all'esperto" dove l'avvocato risponde e da consulenza legale agli utenti del portale stesso (migliaia).

Robin Good 09-26-2013 08:37

A chi rivolgersi
 
Ciao Corrado,
non ho idea di quali argomenti scottanti e quali rischi di diffamazione tu possa scatenare, perchè non fai alcun accenno agli stessi ed al progetto di cui faranno parte, ma posso consigliarti di metterti in contatto, facendo il mio nome, con il Dr. Valentino Spataro, che potrebbe darti dei buoni consigli in merito.

Il Dr. Spataro lo puoi contattare via email, richiedendo gentilmente alla nostra Ludovica ti inviartelo in privato.


Questo il mio suggerimento.



Un cordialissimo,


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0