Aiuto per denuncia di ingiurie su forum
Salve,
spero che qualche anima pia mi aiuti perchè sto male!

Vi espongo rapidamente il fatto:
mi sono registrato in un forum (che fa riferimento ad una redazione, ma non lo sapevo!) e ho aperto un topic cercando di rispettare le regole, evidentemente mi è sfuggito qualcosa ma non so cosa, mi sono ritrovato bannato senza spiegazione.
A quel punto mi sono ri-registrato per avere qualche spiegazione, ma sono stato ribannato da un amministratore.
A quel punto, preso da un momento di stress, mi sono ri-ri-registrato con il nick di questo amministratore storpiando il suo nome.
L'amministratore ha CANCELLATO IL TOPIC ma mi ha avvertito che prima di cancellarlo aveva passato la documentazione ai suoi legali e mi avrebbe denunciato per ingiuria.
A quel punto ho immediatamente chiesto scusa in forma privata, ma ogni volta mi ribannava.
Ho scritto al direttore una email spiegando che non era mia intenzione offendere nessuno, perchè in fondo non conoscevo nessuno.
Ma questo amministratore (esagerando) mi ha accusato di aver offeso il suo decoro e aver diffamato la redazione e avrebbe continuato, tramite legali e polizia postale a risalire a me.
Non è servito a nulla chiedere scusa, ho pianto per questa cosa, sono 3 giorni che non mangio, ma niente.. non rispondono più alle email.
Inoltre l'amministratore è venuto a conoscenza del mio vero nome (solo il nome) e l'unica parte dove lo avevo scritto era in un messaggio privato verso un altro utente!!!!
Quindi ha anche violato la mia privacy!
Che dite?
Mi devo preoccupare?