Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
videochiamate, mogulus e qik - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
videochiamate, mogulus e qik
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-27-2008, 01:27
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

videochiamate

Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Non ho idea di quanta banda ti riservi questa formula ma io ti sconsiglierei vivamente di usare un piano tariffario chiamate per fare del video streaming. Hai bisogno di un contratto per trasmissione dati o rischi bollette molto salate.

La 3 offre un ottimo contratto a basso prezzo. Qui le ultime informazioni al riguardo:
3
grazie,
il piano è molto conveniente e penso che ne farò tesoro.
il mio dilemma è poter usare questo numero di minuti in videochiamata che ritengo sia notevole visto che è compreso nell'abbonamento che ho (Top 3 Executive).
visto che si tratta di videochiamate (90 min. al giorno)tra un numero 3 e un altro numero 3 pensavo che ci fosse un metodo per andare in diretta (nel web) tra il mio telefono e un altro, compresi quelli fissi da webcam.
vorrei trovare un modo per usarli!
grazie, come al solito siete sempre informati del meglio!
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-26-2008, 21:54
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Non ho idea di quanta banda ti riservi questa formula ma io ti sconsiglierei vivamente di usare un piano tariffario chiamate per fare del video streaming. Hai bisogno di un contratto per trasmissione dati o rischi bollette molto salate.

La 3 offre un ottimo contratto a basso prezzo. Qui le ultime informazioni al riguardo:
3
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-26-2008, 21:22
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

videochiamate, mogulus e qik

salve,
ho provato a trasmettere con mogulus e qik, e ho una domanda da porvi visto che mi è venuto in mente:
sono titolare di un abbonamento con h3g chiamato top3 executive che mi da la possibilità di videochiamare per 90 min. al giorno un altro numero di 3.
c'è qualche soluzione per poter usare su mogulus o altra piattaforma queste videochiamate che mi pare di non aver utilizzato quasi mai?(es. sono ad una conferenza stampa e la vorrei mandare in onda in diretta chiamando qualche numero tre che mi manda in diretta!).

saluti

alex
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0