Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Idea Per un Nuovo Vlog - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Idea Per un Nuovo Vlog
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-08-2009, 10:08
Rispondi quotando
L'avatar di Andrea Salaris Andrea Salaris non è in linea
Andrea Salaris
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 177
Invia un messaggio tremite Skype a Andrea Salaris
Ciao Giova,

la trovo molto interessante come cosa. Il problema come diceva Wild è proprio il tempo da dedicarci, perchè sarà un bella impresa girare per Roma, filmare, montare il video, e pubblicarlo sul blog con sotto anche qualche riga.

Se hai intenzione di prendere questa strada, fammi sapere quando inizierai perchè sono curioso di vedere come svolgerai il tutto.
__________________
Andrea Salaris

www.boxerdog.it


- In Blog There Are No Rules -
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-07-2009, 07:53
Rispondi quotando
L'avatar di Alex Ghezzer Alex Ghezzer non è in linea
Alex Ghezzer
POP Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 89
Originariamente inviata da Giovanni Panasiti Visualizza il messaggio
Ora la particolarità starebbe nei contenuti di questi video, cosa vorrei pubblicare?

Niente di più facile stavo pensando che ora che arrivano le belle giornate sarebbe bello riprendere dei mini - tour per Roma, per monumenti e musei (dove permesso) e magari se possibile con la spiegazione di ciò che viene mostrato.

Voi chene dite come idea potrebbe funzionare? Voi sareste interessati a vedere queste piccole visite guidate per la città Eterna?
l'idea non mi pare brutta Però tieni presente che questo comporta molto lavoro. Oltre al tempo per fare le riprese, devi tenere conto della postproduzione, che per minima che sia porta via anche più tempo: titolazioni, speakeraggio (?), montaggio etc. Lo faresti per pura passione, a tempo perso, o pensi anche di cavarci qualche lira?
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-06-2009, 16:49
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti

Idea Per un Nuovo Vlog

Ciao a tutti,

volevo condividere con tutti voi un idea molto carina, a parer mio,
che mi era venuta ieri tornando a casa in macchina.

Mi piacerebbe aprire un Blog dove distribuire contenuti video.

Ora la particolarità starebbe nei contenuti di questi video, cosa vorrei pubblicare?

Niente di più facile stavo pensando che ora che arrivano le belle giornate sarebbe bello riprendere dei mini - tour per Roma, per monumenti e musei (dove permesso) e magari se possibile con la spiegazione di ciò che viene mostrato.

Voi chene dite come idea potrebbe funzionare? Voi sareste interessati a vedere queste piccole visite guidate per la città Eterna?

Aspetto le vostre risposte ;-)

Giova.
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0