Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Premier pro VS Pinnacle studio - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Premier pro VS Pinnacle studio
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-31-2009, 17:46
Rispondi quotando
L'avatar di Barbato Mario Barbato Mario non è in linea
Barbato Mario
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Provincia di caserta
Messaggi: 29
Invia un messaggio tremite MSN a Barbato Mario
Grazie mille per la risposta
__________________
http://www.mondofico.com
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-28-2009, 20:15
Rispondi quotando
antogallo non è in linea
antogallo
Junior Member
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 9
Originariamente inviata da Barbato Mario Visualizza il messaggio
Ragazzi per il Video Publishing,per la realizzazione di video,in stile robin insomma,volevo sapere qual'era migliore e quale dei due programmi (premier pro e pinnacle studio) aveva piu funzioni.

Poi volevo sapere un'altra cosa in un video del genere:

YouTube - www.salottodiromantica.com..presenta Robin Good 2 parte

Ovvero dove ci sono quei due "quadrati" e all'interno i due video,si può raggiungere quest'effetto con premer pro o Pinnacle? io so farlo con After effects,ma sinceramente comprare un Software del genere per fare solo un effetto del genere a mio parere non ne vale la pena.

Mario

Ciao Mario.
Io in passato ho usato Magix Video Deluxe e mi son trovato molto bene nell'eseguire dei piccolissimi montaggi video.
L'interfaccia infatti è molto intuitiva ed applicare filtri (tipo il passaggio di testo in un determinato modo) risulta piuttosto semplice.
Sottolineo che non ho approfondito l'utilizzo di questo strumento (quindi sono rimasto a un beginner-level ) e la mia opinione non può che partire quindi da questa considerazione.
Penso però che possa essere un buon prodotto per iniziare ad entrare nelle logiche del video-editing: un pò come i programmi di grafica (correggetemi se sbaglio), comandi e operazioni risultano alla fine molto similari...

A presto.

A.


  #1 (permalink)  
Vecchio 05-28-2009, 19:03
Rispondi quotando
L'avatar di Barbato Mario Barbato Mario non è in linea
Barbato Mario
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Provincia di caserta
Messaggi: 29
Invia un messaggio tremite MSN a Barbato Mario

Premier pro VS Pinnacle studio

Ragazzi per il Video Publishing,per la realizzazione di video,in stile robin insomma,volevo sapere qual'era migliore e quale dei due programmi (premier pro e pinnacle studio) aveva piu funzioni.

Poi volevo sapere un'altra cosa in un video del genere:

YouTube - www.salottodiromantica.com..presenta Robin Good 2 parte

Ovvero dove ci sono quei due "quadrati" e all'interno i due video,si può raggiungere quest'effetto con premer pro o Pinnacle? io so farlo con After effects,ma sinceramente comprare un Software del genere per fare solo un effetto del genere a mio parere non ne vale la pena.

Mario
__________________
http://www.mondofico.com
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0