Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
come usare al meglio N95 con QIK e altro. - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
come usare al meglio N95 con QIK e altro.
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-03-2009, 23:10
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Alex,
le mie scuse... ti ho abbandonato qui e mi sono dimenticato di te.

Vediamo se riesco a recuperare: :-)

1. Io penso che la cosa migliore sia trasmettere con un po di delay ma con qualità migliore, visto che la stragrande parte delle persone vedrà il video in registrata. Quindi io metto l'impostazione di qualità su High e il Delay su Normal.

2. Ottimo.

3. Non che io sappia. Anche in questa puoi eliminare lo standby della videocamera. Sta nei settings e mi sembra si chiami "work in background".

4. Per capirlo calcola che tu trasmetterai a circa 300-400 Kbps al secondo, il che vuol dire 24Mbit al minuto volendo essere pessimisti. Questi sono circa 3 megabyte al minuto (di video trasmesso). Quindi per esaurire la tua banda quotidiana dovresti trasmettere ininterrottamente per un po più di 33 minuti.


Un cordialissimo e perdonami ancora!

Robin
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-11-2009, 20:38
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

come usare al meglio N95 con QIK e altro.

ciao robin,
1-per far rendere nella miglior maniera il mio N95 "normale" (no 8giga) con QIK quali sono i parametri da usare (senza tanto ritardo, rapporto qualità peso immagini,ecc.) per fare dirette in maniera buona.
2-tieni conto che ho la versione aggiornata(seconda o terza non mi ricorso precisamente) e che i video li ho linkati su youtube e FB.
3-si può avere o scaricare da qualche parte la prima versione(sempre di QIK naturalmente) che mi pare migliore delle ultime in quanto se non ricordo male aveva la possibilità di eliminare lo stanby della videocamera?
4-ho il piano dati della 3 che mi da 100 mega al giorno.non sono ancora riuscito a capire circa quanto posso "girare".c'è un metodo per capirlo?
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0