Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Come Accopiare Più Linee Cellulari per Creare Una Connessione Mobile ad Alta Velocità - POP Forum



Rispondi
Come Accopiare Più Linee Cellulari per Creare Una Connessione Mobile ad Alta Velocità
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 15:36
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

info portabella

il portabella da quello che so dovrebbe costare 1500 dollari(è caro) ed è stato messo in giro da un mesetto.io non mastico bene l'inglese come te ma ho girato la domanda al mio contatto americano e sto aspettando.se sai qualcos tu fammi sapere.avrei intenzione anch'io di usarlo.
lo immaginavo che ti avrebbe colpito!
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 00:21
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929

Come Accopiare Più Linee Cellulari per Creare Una Connessione Mobile ad Alta Velocità

Alex,
ma chi sei? :-) Un dio sceso in terra?


Il fantastico PortaBella BBNA141 (Broadband Bonding Network Appliance), consente di "accoppiare" più linee ad alta banda cellulari come quelle in standard HSDPA, HSUPA e più recenti, rendendo possibile la realizzazione di una connessione mobile ad alta velocità anche in location non collegate fisicamente ad Internet.

Ma sai quanto tempo è che sogno questo apparecchio e lo descrivo alle persone, che mi guardano con gli occhi storti, come a dire - ma questo è scemo? - ..vedo ancora una volta che scemo non sono e che esiste qualcuno che lo ha costruito.

Questa è una cosa FENOMENALE!

E' il più bel regalo che mi potessi fare. Fantastico.


Ora qualche domanda con i piedi per terra.

Sul sito dove lo propongono questo multiplexer di banda cellulare non danno un prezzo. Quanto costerà?

Funzionerà in Italia?

Io ne acquisterei uno ora.

Un grazie infinito.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 00:02
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

Come Accopiare Più Linee Cellulari per Creare Una Connessione Mobile ad Alta Velocità

ciao robin dai una occhiata a questo aggregatore, mi pare costi un po' tanto (1500 dollari o di più) e mi piacerebbe un tuo parere...
e se esiste altro in giro (anche all'estero)
http://www.siracom.com/pdf/brochure_...la_BBNA141.pdf
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0