Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Canale Youtube multilingua - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Canale Youtube multilingua
  #7 (permalink)  
Vecchio 09-24-2009, 20:53
Rispondi quotando
supermaste non è in linea
supermaste
Junior Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 4
Ciao Paolo, la richiesta mi è stata fatta da loro, io in pratica ho soltanto collegato l'account youtube a quello ads
  #6 (permalink)  
Vecchio 09-24-2009, 20:13
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Scusa Fabio per diventare Partner (account partner in Youtube) cosa hai fatto?


Grazie.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-24-2009, 16:05
Rispondi quotando
supermaste non è in linea
supermaste
Junior Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 4
Ciao, ho seguito la guida, a me manca "gli account dell'utente" , il mio canale è nella categoria Guru e sono già partner approvato ecc.
Non ci capisco più niente!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-24-2009, 10:28
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da fabio mastella Visualizza il messaggio
In pratica non ho capito la parte dell'associazione dell'account, ricordo che durante la registrazione a partner mi era stato chiesto se volevo associare degli altri accont ma ora non trovo l'opzione.
Caro Fabio,

ho trovato la pagina di supporto di YouTube che fa per te, se vuoi associare vari account utente a un account amministratore

Gli account dell'utente - Guida di YouTube

Perdonami l'attesa ma non è stato facilissimo trovarla.

Fammi sapere se riesci a procedere o se hai altre difficoltà che ti posso aiutare a sciogliere.

A presto!
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-21-2009, 21:16
Rispondi quotando
supermaste non è in linea
supermaste
Junior Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 4
Grazie per la risposta, a dire la verità non ho mica ben capito come associare un altro utente al mio account partner.
Comunque il primo passo sarà quello di creare un nuovo account indicando come località magari l'Usa e caricare tutti i miei video doppiati in inglese.
A quanto ho capito anche se creerò dei doppioni se ci saranno i tag in inglese difficilmente ci arriveranno degli italiani.
In pratica non ho capito la parte dell'associazione dell'account, ricordo che durante la registrazione a partner mi era stato chiesto se volevo associare degli altri accont ma ora non trovo l'opzione.
Grazie ancora
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-21-2009, 18:51
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da ;3914
Buongiorno, già da tempo avevo in mente di doppiare i video del mio canale youtube di cucina anche in inglese per gli innumerevoli vantaggi che questo porterebbe visto che si tratta della fetta di maggioranza di internet.
Il fatto di essere diventato partner nell'ultimo periodo mi ha ancora di più incoraggiata a fare questo passo.
Ora mi domando come realizzare la cosa, devo creare un altro canale e iscrivermi come utente Usa? Posso caricare i video sempre nel mio account italiano?
Caro Fabio,

ti ringrazio per la tua domanda, perché è davvero interessante e sarà utile a molti.

Il mio consiglio personale, essendo anche noi Partner di YouTube e in base a quello che ho visto del funzionamento della piattaforma è:

1) Crea un canale per ogni lingua nella quale vuoi pubblicare i video

2) Se la tua paura è che i nuovi canali non abbiano i privilegi dei partner e non possano, per esempio, essere monetizzati, non aver paura, perché come hai visto puoi associare al tuo account partner su YouTube CMS più di un account-utente YouTube.

In questo modo YouTube saprà che i video sono sempre tuoi anche se sono postati su due account differenti.

3) (Ecco la chicca!) Se vuoi fare in modo che gli utenti che parlano inglese siano automaticamente reindirizzati sul tuo canale inglese e lo stesso per quelli che parlano italiano, puoi andare nella sezione "Opzioni di Branding" e clicckare su "Monitoraggio e Reindirizzamenti". Lì ci sono una serie di settaggi con i quali puoi gestire il reindirizzamento verso i vari canali di tua proprietà a seconda della lingua del visitatore.

Contento?

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto e se riesci a realizzare quello che vuoi!

A presto!
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-19-2009, 14:03
Rispondi quotando
supermaste non è in linea
supermaste
Junior Member
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 4

Canale Youtube multilingua

Buongiorno, già da tempo avevo in mente di doppiare i video del mio canale youtube di cucina anche in inglese per gli innumerevoli vantaggi che questo porterebbe visto che si tratta della fetta di maggioranza di internet.
Il fatto di essere diventato partner nell'ultimo periodo mi ha ancora di più incoraggiata a fare questo passo.
Ora mi domando come realizzare la cosa, devo creare un altro canale e iscrivermi come utente Usa? Posso caricare i video sempre nel mio account italiano?
Praticamente non so neanche da che parte incominciare, prima di mettermi in una cosa grande come questa vorrei avere uno "schema" di partenza per fare le cose bene.
Sono sicuro che qui troverò la risposta che non ho trovato in nessun altro angolo della rete, grazie in anticipo.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0