Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Blogadsssssssssss - POP Forum



Rispondi
Blogadsssssssssss
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-04-2008, 13:27
Rispondi quotando
Claudio non è in linea
Claudio
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 4
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio

Se devi andare su un hosting di qualcun altro allora tanto vale che vai su Wordpress.com almeno hai molta più flessibilità a tua disposizione.

Altrimenti cosa consigli per avere più flessibilità?

P.S:
Oh... Robin,... ma lo sai che le tue video sono davvero EDUCATIVE? Non immaginavo più (è molto raro incontrare personaggi del tuo calibro) di incontrare sul web (italiano) un tipo tosto come te.

Complimenti anche al tuo staff

Un ENORME Abbaccio
Claudio
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-04-2008, 09:41
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano

Inserire Blogads su un blog di Blogger e non su WordPress

Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Se devi andare su un hosting di qualcun altro allora tanto vale che vai su Wordpress.com almeno hai molta più flessibilità a tua disposizione.
Da quanto ne so io WordPress, nella versione hostata sui loro server (ciò in quella che ti da lo spazio gratuito, senza dover scaricare e installare WP sul tuo server), non permette l'inserimento di pubblicità.

Ne sa qualcosa il nostro amico Massimiliano Badolati che non fa un soldo dai suoi siti che ha messo su WP.

Blogger, al contrario, ti fa inserire quello che vuoi e la mia esperienza è che, se hai un qualunque pezzo di HTML, ce lo puoi ficcare in tranquillità.

Per inserire Blogads sul tuo blog di Blogger, anche se non ho mai provato (ma l'ho fatto con altri siti che fanno esporre banner), penso che basti inserire l'embed HTML che ti da Blogads nel posto dove vuoi veder spuntare la pubblicità.

Facci sapere come finisce
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 23:10
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Claudio,
perdonami per non averti risposto prima.

Una volta Google era piuttosto restrittivo sul concedere all'editore di utilizzare altri di network di pubblicità, ma oggi come oggi, a parte i text link la maggior parte delle altre pubblicità possono co-esistere con quelle di Google.

Riguardo a Blogger non ti so dire, perché non lo uso ed in generale non lo raccomando. Se devi andare su un hosting di qualcun altro allora tanto vale che vai su Wordpress.com almeno hai molta più flessibilità a tua disposizione. Comunque magari c'è qualcuno che ci legge che è più esperto di Blogger.com e ci può dire qualcosa di più.

Per Blogads.com è un sistema di pubblicità self-service. Tu metti il codice nelle pagine con una scritta del tipo "se vuoi fare pubblicità su questo sito clicca qua". Quando uno clicca può acquistare lo spazio, per il periodo che vuole, inserire il testo o l'immagine che vuole usare, scegliere il formato tra quelli che offri, pagare ed attendere la tua approvazione finale affinchè la sua pubblicità vada in onda. Blogads trattiene il 15% ed il resto è tutto praticamente automatico. Tu decidi il numero di spazi e tipologie di ads che vuoi avere ed anche i prezzi che vuoi far pagare.


Un cordialissimo!
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 22:39
Rispondi quotando
Claudio non è in linea
Claudio
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 4

Clicca Qui

Originariamente inviata da Claudio Visualizza il messaggio
Ciao a tutti
Mi Chiamo Claudio e amministro il blog "professione seduttore"
Chi di voi usa blogads.com su blogger, e come lo usate?
Lo sto guardando proprio in questo momento ma ancora ma non ho capito...

Con Affetto

Claudio
Ciao Robin,
siccome non ho ancora ricevuto nulla come risposta e, mentre guardo le tue video, mi chiedo:

oltre a blogads (che non ci ho capito una mazza) quali sono i siti (validi) che offrono pubblicità, CHE PAGANO, da inserire nel proprio blog?

poi

ma se uno ha gia' inserito AdSense sul proprio blog ci può mettere anche altre pubblicità tipo AdBrite? No? Perché? Google s'incazza?

E per il dominio? Conviene? Blogger dice che se paghi con carta di credito ti costa 10 dollari all'anno. Ma è vero o ci sono altre "spese" oltre quei 10 dollari?

Quando conviene prendere un dominio?

Claudio
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-30-2008, 22:12
Rispondi quotando
Claudio non è in linea
Claudio
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 4

Blogadsssssssssss

Ciao a tutti
Mi Chiamo Claudio e amministro il blog "professione seduttore"
Chi di voi usa blogads.com su blogger, e come lo usate?
Lo sto guardando proprio in questo momento ma ancora ma non ho capito...

Con Affetto

Claudio
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0