Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Guadagnare facendo il Blogger o il Web Publisher non è questione di trucchi segreti
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Domande generali sul Web Publishing (http://forum.masternewmedia.it/domande-generali-sul-web-publishing/)
-   -   Guadagnare facendo il Blogger o il Web Publisher non è questione di trucchi segreti (http://forum.masternewmedia.it/domande-generali-sul-web-publishing/107-guadagnare-facendo-il-blogger-o-il-web-publisher-non-e-questione-di-trucchi-segreti.html)

Giulio Gaudiano 11-04-2008 09:53

Guadagnare facendo il Blogger o il Web Publisher non è questione di trucchi segreti
 
Il caro RobiEsse ha fatto un commento su MasterNewMedia che, da quanto lo sento vero, sento di dover condividere con tutti:

"Mi sono accorto che questo argomento viene preso sotto gamba dopo aver partecipato ad una conferenza qualche giorno fa, i partecipanti snobbavano completamente i discorsi sulla mentalità e volevano arrivare dritti al punto, alle "strategie segrete" per guadagnare!!

Ma ci sono poi strategie segrete? Le strategie sono quelle, prima bisogna iniziare a mettere in pratica ciò che si conosce e solo dopo cercare cose nuove e applicarle man mano. Non serve a nulla avere mille cose i testa e poi tenerle sotto chiave.

Io sto iniziando ora a crearmi uno stipendio usando internet, senza dipendere da lavori esterni, ma ci ho messo veramente molto non ad imparare ma a mettere in pratica. Questo è un argomento che tratto nel mio blog proprio perchè essendoci passato in prima persona so cosa voglia dire non vedere i soldi magari per qualche mese quando invece si crede che dopo due settimane si diventa ricchi. Molti pensano che guadagnare con internet sia un' utopia mentre l' utopia è quella di arricchirsi in qualche giorno oppure senza fare nulla. Qui si parla di lavoro e impegno però..."

Amen! Questa si che è "arrosto" e non solo "fumo", come quello che ti vendono i Web Marketers che ti vogliono rifilare l'ultimo e-book su come diventare ricco in 7 giorni... (Lino Banfi docet :p)

Marco Vittigni 11-04-2008 10:15

Ciao Giulio,mi linki l'articolo su MNM?

Davide F 11-04-2008 10:19

Eccolo:

Il Blog Come Business - Consigli Di Daniel Casarin - Robin Good's Latest News

;-)

Alessandro Sportelli 11-04-2008 10:25

Quando ne parlo in giro faccio sempre questo esempio... :)

Ogni qual volta noi spendiamo del denaro lo facciamo per acquistare qualcosa che per noi ha un certo valore.... (giusto?)

Qualcuno però al contrario crede che altri dovrebbero pagarlo per non ricevere nulla in cambio :)

Il concetto è sempre lo stesso... tipo il baratto... se tu dai una cosa a me io ne dò un a te... solo che il peso monetario si misura tramite il valore percepito... ma in tutti i casi per guadagnare si deve necessariemente offrire qualcosa di valore :)

Jar 11-04-2008 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Giulio Gaudiano (Messaggio 520)
Il caro RobiEsse ha fatto un commento su MasterNewMedia che, da quanto lo sento vero, sento di dover condividere con tutti:

"Mi sono accorto che questo argomento viene preso sotto gamba dopo ..........."

Amen! Questa si che è "arrosto" e non solo "fumo", come quello che ti vendono i Web Marketers che ti vogliono rifilare l'ultimo e-book su come diventare ricco in 7 giorni... (Lino Banfi docet :p)


Ciao Giulio, ti ringrazio nuovamente... ;)

Mi raccomando raga... :D

Marco Vittigni 11-04-2008 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Davide F (Messaggio 522)

grazie Davide :)

Quote:

Originariamente inviata da Jar (Messaggio 524)
Mi raccomando raga... :D

Roberto scusa se mi permetto ma ho dato un'occhiata veloce al tuo blog,hai una categoria completamente misspelled.
L'uso delle parole per persuadere all'acquisto di un bene o serivizio è il copywriting e non il copyrighting.

LOL

Jar 11-04-2008 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Maing (Messaggio 526)
grazie Davide :)



Roberto scusa se mi permetto ma ho dato un'occhiata veloce al tuo blog,hai una categoria completamente misspelled.
L'uso delle parole per persuadere all'acquisto di un bene o serivizio è il copywriting e non il copyrighting.

LOL


:o Sorry...

Ho fatto confusione... Ora sistemo... Tank! :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0