Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Permanent Link - POP Forum



Rispondi
Permanent Link
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-08-2010, 16:16
Rispondi quotando
sasadangelo non è in linea
sasadangelo
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 38

Permanent Link

Salve,
ho scoperto oggi una cosa che non conoscevo.
Di tanto in tanto su webmaster tool noto che il numero di link indicizzati è inferiore a quello della sitemap.
Così metto url per url in google e scrivo gli url che mi mancano.
Ho notato che questo numero (l'ho fatto diverse volte) è esattamente uguale alla differenza tra url totali e url indicizzati in webmaster tool.

Così guardo questi url e cerco di capire cosa non va con il post. Il più delle volte riesco a risolvere l'issue. La maggior parte delle volte è che ho più link che puntano allo stesso post.

Quindi con il plugin redirection semplicemente redirico un url verso quello originale. Dopo qualche giorno l'url diventa visibile.

Oggi però ho scoperto che in Wordpress 2.7 se hai permalink %category%/%postname% e assegni il post post1 a due categorie cat1 e cat2, vengono generati due url:

<mio dominio>/cat1/post1
<mio dominio>/cat2/post1

che avranno lo stesso contenuto.

E' corretta la mia analisi? Come risolvo il problema pur continuando ad avere il post in più categorie?
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0