Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Vorrei chiarirmi qualche dubbio sul web publishing - POP Forum



Rispondi
Vorrei chiarirmi qualche dubbio sul web publishing
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-18-2009, 18:33
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da IGOR MARCHESINI Visualizza il messaggio
C'e' un detto che dice che ai tempi dei cercatori d'oro erano più ricchi quelli che vendevano gli attrezzi per cercarlo che i veri e propri cercatori...(e a veder così mi pare la stessa cosa, con gli occhi di un inesperto ovviamente)
I detti difficilmente sbagliano.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-18-2009, 17:10
Rispondi quotando
L'avatar di ultrastudio ultrastudio non è in linea
ultrastudio
Member
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: Santa Marinella
Messaggi: 55
Invia un messaggio tremite Skype a ultrastudio
Originariamente inviata da IGOR MARCHESINI Visualizza il messaggio
C'e' un detto che dice che ai tempi dei cercatori d'oro erano più ricchi quelli che vendevano gli attrezzi per cercarlo che i veri e propri cercatori...(e a veder così mi pare la stessa cosa, con gli occhi di un inesperto ovviamente)
Diciamo che su internet si sono riversate, in via telematica, alcune situazioni già note fin dai tempi dei cercatori d'oro.

Spesso capita di incontrare sul web quello che prova a venderti la mappa della miniera: su 10 a cui prova a rifilarla almeno uno la compra e la paga per 10.
Quando scopre che la miniera non esiste o non è come gliela hanno venduta, gli fanno leggere la postilla del contratto che spiega che non ha comprato la miniera, ma la mappa...
Amen.

In somma per fartela breve, non esiste MAI la possibilità di guadagnare uno stipendio lavorando SOLO 2 ore al giorno davanti al proprio blog. Chi guadagna con i blog dedica e soprattutto ha dedicato al proprio sito tantissimo tempo e si è ben spremuto le meningi per riuscirci.

Puoi trovare informazioni serie di comunicazione, marketing e webdesign in giro per la rete, ma anche tanti ciarlatani che ti spacciano soluzioni miracolose col solo scopo di spillarti i soldi per e-book a cifre da capogiro o per inserirti in campagne di affiliazione che a te non portano un centesimo ed a loro fruttano tanti bei soldoni...
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-18-2009, 16:30
Rispondi quotando
IGOR MARCHESINI non è in linea
IGOR MARCHESINI
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 2
Ma guarda, nell'e-mail ne arrivano abbastanza...e il riferimento mi sa che per tutti e' questo...
$ CENTRO AFFILIAZIONE
è solo per capire tu diventi affiliato e tutti vendono lo stesso prodotto...può funzionare??
può funzionare un prodotto che spiega ad un altra persona come fare la determinata cosa che tu stai facendo?? (sono stato un po contorto però rende l'idea)
Se uno fosse veramente in grado di far tanti soldi, oppure di far un lavoro che gli permetta di guadagnare abbastanza per vivere con il minimo sforzo, che motivo avrebbe per insegnarlo anche a me??
C'e' un detto che dice che ai tempi dei cercatori d'oro erano più ricchi quelli che vendevano gli attrezzi per cercarlo che i veri e propri cercatori...(e a veder così mi pare la stessa cosa, con gli occhi di un inesperto ovviamente)

ciao
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-17-2009, 17:37
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da ;5512
1)leggo che c'e' chi guadagna con i blog, con adsense & CO. il punto che non ho capito è: ma è necessario avere la partita iva ai fini fiscali??
Certo.
Quote:
2)Blog facile da dire difficile da fare (per farlo in un certo modo intendo) mi han consigliato se vuoi avere successo parla di qualcosa che conosci molto bene(??)
Certo
Quote:
3)Guardo su internet ed esistono milioni di bolg (ce ne più dei funghi dopo piovuto) che vendono dei contenuti in pdf per spiegare all'acquirente come fare determinate cose tutti con programmi di affiliazione, alla fine vendono tutti le stesse cose...ma questo tipo di strada funziona o pian piano si affoga da sola?? per intenderci,vendono tutti lo stesso prodotto allo stesso prezzo, la differenza la fa la grafica del sito, ma poi le vendite come sono ci sono o si vendono roba a vicenda?
ciao a tutti..
A quali pdf ti riferisci, poi fare degli esempi?
ciao
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-17-2009, 11:56
Rispondi quotando
IGOR MARCHESINI non è in linea
IGOR MARCHESINI
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 2

Vorrei chiarirmi qualche dubbio sul web publishing

Ciao,
mi presento mi chiamo Igor, sono capitato su questo forum cercando info su videocamere digitali (devo riprendere i primi giorni di vita di mio figlio quando nascerà).
Poi ho continuato a leggere e ho scoperto tante cose interessanti sopratutto sui blog...
Vi pongo alcune domande...

1)leggo che c'e' chi guadagna con i blog, con adsense & CO. il punto che non ho capito è: ma è necessario avere la partita iva ai fini fiscali??
2)Blog facile da dire difficile da fare (per farlo in un certo modo intendo) mi han consigliato se vuoi avere successo parla di qualcosa che conosci molto bene(??)
3)Guardo su internet ed esistono milioni di bolg (ce ne più dei funghi dopo piovuto) che vendono dei contenuti in pdf per spiegare all'acquirente come fare determinate cose tutti con programmi di affiliazione, alla fine vendono tutti le stesse cose...ma questo tipo di strada funziona o pian piano si affoga da sola?? per intenderci,vendono tutti lo stesso prodotto allo stesso prezzo, la differenza la fa la grafica del sito, ma poi le vendite come sono ci sono o si vendono roba a vicenda??

giusto per farmi un ideaa...

ciao a tutti..
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0