Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Quando Sei a Corto di Argomenti Per il Tuo Blog... - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Quando Sei a Corto di Argomenti Per il Tuo Blog...
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-28-2009, 19:53
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da ryuichi Visualizza il messaggio
Avete mai percorso questa strada?

^_^
No, mai... Ma ora che mi ci fai pensare devo proprio provarci
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-22-2008, 01:40
Rispondi quotando
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 64
Sìsì questa tecnica l'ho provata anch'io su nanoda. Però-però... mi hanno scritto davvero in pochi. Forse hanno 'paura' di contattare l'irraggiungibile redazione™? Oppure è solo pigrizia? O forse la 'fatica' la deve fare chi scrive i post, visto che gli utenti vengono per leggere e rilassarsi?

Ho rifatto l'esperimento, ma questa volta con un sondaggio, dove si è 'anonimi' e basta fare clic sulla risposta (ho proposto una bella rosa di argomenti). Questa cosa invece ha riscosso un successo quasi immediato. Sai che non so ancora perché? Qualche idea?

Mi aggancio anche al tema principale: Quando Sei a Corto di Argomenti Per il Tuo Blog...
Io di solito cerco di tenere i soliti di articoli di 'scorta' e nei periodi che così mi 'ritaglio' visito siti in altre lingue che parlano del mio stesso argomento. Attenzione al punto focale: in altre lingue! Questo perché sono rimasto stupito da quanto si possa imparare dal modo di scrivere di americani (o giapponesi, nel mio caso) sullo stesso argomento, sulle loro riflessioni e sui metodi che hanno di rapportarsi con un evento che, visto con gli occhi di un italiano quale sono, potrebbe sembrarmi totalmente diverso dal mio e allo stesso tempo innovativo. Avete mai percorso questa strada?

^_^
__________________
I ♥ Web Design
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-19-2008, 10:16
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 77
Invia un messaggio tremite Skype a Alessandro Sportelli
Fantastico Davide, tienici aggiornati sul risultato di questo test
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-19-2008, 08:29
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Aquileia
Messaggi: 64
Invia un messaggio tremite Skype a Davide Tommasin

Quando Sei a Corto di Argomenti Per il Tuo Blog...

Fatti suggerire dai tuoi lettori cosa scrivere, cosa vogliono che tu scrivi, scrivi per loro.

Io ho preso la palla al balzo:

...ora una nuova porta si è aperta: non avrò la casella mail intasata dall' oggi al domani, ma volevo condividere con voi del forum questo mio approccio con i lettori o potenziali del mio blog.

Che ne pensate?

Può essere uno spunto ed una fonte di ispirazione avere i suggerimenti direttamente da chi vi segue: scrivete cos avogliono leggere e condividete tutto ed in più... saprete su che scrivere e scriverete appositamente per il vostro target
__________________
Davide Tommasin - Web Designer @ Sito NERD
Su Informatica Friuli sto scrivendo di Reputazione Online
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0