Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Realizzare un sito semplice e dinamico per una societa' di costruzioni - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Realizzare un sito semplice e dinamico per una societa' di costruzioni
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-27-2008, 13:42
Rispondi quotando
L'avatar di daniel73 daniel73 non è in linea
daniel73
Junior Member
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 7
Invia un messaggio tremite MSN a daniel73 Invia un messaggio tremite Skype a daniel73
Ciao Dumbo,
per mia modesta esperienza personale direi che Wordpress potrebbe fare al caso tuo;nonostante sia un CMS nato per i blog,ci si puo' fare qualsiasi cosa adattandolo e integrando i vari plugin reperibili in rete.Per quanto riguarda il template dipende sicuramente dalle tue esigenze specificheotrebbe essere opportuno sceglierne uno stile magazine,che permette di avere in prima pagina le immagini e i testi delle ultime inserzioni/articoli.
In rete di template se ne trovano a migliaia,alcuni free e altri piu' complessi e professionali a pagamento.Tieni conto comunque che personalizzare a fondo un tema richiede qualche nozione di php e html.
Trovi alcuni template interessanti su Free WordPress Themes,dove ho trovato quello che uso attualmente io.
Spero di esserti stato utile.
__________________
Risorse per il lavoro online
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-24-2008, 14:26
Rispondi quotando
dumbo non è in linea
dumbo
Junior Member
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 1

Realizzare un sito semplice e dinamico per una societa' di costruzioni

Ciao a tutti vorrei realizzare un sito per una società che principalmente gestisce immobili. La società è attiva nel campo della costruzione e anche della gestione, affitto/ vendita, di costruzioni commerciali e residenziali.
Vorrei strutturare il sito sulle basi di un template semplice da navigare, chiaro e limpido nel design, affinchè rispecchi l'affidabilità e la serietà della società.
Principalmente i punti cardine di questo sito sono le inserzioni riguardanti le costruzioni residenziali/commerciali in vendita o in affitto. Inseguito all' interno del sito vorrei realizzare una fotogallery con le opere realizzate, un area dedicata alle ristrutturazioni (grazie alla collaborazione di un altra società) e infine curare la parte dei contatti e dei servizi che la società offre al cliente.
Io non ho vaste conoscenze di linguaggio di programmazzione volevo utilizzare come cms Wordpress

Quali template mi consigliate di usare?
Aspetto vostri consigli!

grazie


dumbo
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0