Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Cosa ne pensate di un blog dedicato alle interviste? - Pagina 2 - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Cosa ne pensate di un blog dedicato alle interviste?
  #6 (permalink)  
Vecchio 01-19-2009, 17:58
Rispondi quotando
Ottantotto non è in linea
Ottantotto
Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Palermo
Messaggi: 40
Invia un messaggio tremite MSN a Ottantotto Invia un messaggio tremite Skype a Ottantotto
I collegamenti sono più che corretti Il blog sulle interviste è proprio Nerverland. A proposito dei consigli che mi hai dato ti chiedo...

"Non intervistare sempre le solite persone" ... Ottimo Consiglio! Proprio per questo ti chiedo... tu chi vorresti sentir parlare? e di cosa?

Domande pungenti e che mettano in luce l'essenza della persona intervistata... Cosa ne pensi di una intro dell'intervistato e poi domande che spaziano in altri settori? Come lo struttureresti?

Giorni dedicati alle guide su come fare interviste e cosa mi insegnano.... Ottima idea Grazie!

Altri suggerimenti, opinioni e consigli?
__________________
Chi Sono?
Sono Un Appassionato dei metodi per Guadagnare Online e dei Voli Low Cost
  #5 (permalink)  
Vecchio 01-19-2009, 13:51
Rispondi quotando
MaxBadolati
MaxBadolati
Guest
Messaggi: n/a
Ciao Valerio,

se ho fatto i giusti collegamenti il tuo blog dovrebbe essere Neverland, giusto?

Beh la mia umile opinione è che si tratti un progetto molto interessante, mi piace in particolar modo la suddivisione con cui decidi di far uscire un'intervista, il video di presentazione è azzeccato!

I consigli che mi sento di darti in questo momento sono tre:

1) Non intervistare sempre le solite persone, ormai in rete girano sempre le stesse interviste agli stessi personaggi e sinceramente non se ne può più, mi piacerebbe leggere anche la storia e le interviste di qualche nome non noto!

2) Le domande che hai fatto finora sono interessanti, ma sono le solite domande che si fanno in un' intervista, mi piacerebbe leggere delle domande più pungenti, più dirette, che vadano a scavare anche un pò nel privato delle persone per capire meglio di che pasta sono fatte.

3) Tra un'intervista e l'altra mi piacerebbe leggere anche degli articoli scritti da te in cui racconti come si fa a preparare un'intervista, come si possono contattare le persone, cosa ti sta insegnando l'esperienza di questo nuovo blog dal taglio editoriale così particolare.

Spero di esserti stato utile, in bocca al lupo!
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-19-2009, 10:20
Rispondi quotando
Ottantotto non è in linea
Ottantotto
Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Palermo
Messaggi: 40
Invia un messaggio tremite MSN a Ottantotto Invia un messaggio tremite Skype a Ottantotto
Aspetto vostre notizie!!!
__________________
Chi Sono?
Sono Un Appassionato dei metodi per Guadagnare Online e dei Voli Low Cost
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-17-2009, 18:44
Rispondi quotando
Ottantotto non è in linea
Ottantotto
Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Palermo
Messaggi: 40
Invia un messaggio tremite MSN a Ottantotto Invia un messaggio tremite Skype a Ottantotto
Certo che ci saranno (e già ne ho una) le videointerviste!
__________________
Chi Sono?
Sono Un Appassionato dei metodi per Guadagnare Online e dei Voli Low Cost
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-16-2009, 22:02
Rispondi quotando
L'avatar di alecos1977 alecos1977 non è in linea
alecos1977
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 20
Invia un messaggio tremite Skype a alecos1977
Se ho capito bene, il settore dovrebbe essere sempre lo stesso, giusto?

Hai anche pensato a delle video interviste?
__________________
Alessandro Cosimetti
www.BlogInAzienda.com
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-16-2009, 13:10
Rispondi quotando
Ottantotto non è in linea
Ottantotto
Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Palermo
Messaggi: 40
Invia un messaggio tremite MSN a Ottantotto Invia un messaggio tremite Skype a Ottantotto

Cosa ne pensate di un blog dedicato alle interviste?

Buongiorno a tutti, finalmente posso scrivere dopo mesi di mia assenza. Oltre ai miei progetti che vanno crescendo, ho da poco realizzato un blog da dedicare interamente alle interviste. Quali sono i consigli, i suggerimenti, le idee che vi sentite di dare?

Le interviste che tratta questo nuovo blog sono dedicate ai "big" e "Top blogger", agli esperti e a chi ha ottenuto successo, inutile dire che fra questi... la prima intervista a Robin è già stata fatta

Vi pongo alcuni quesiti per rompere il ghiacchio ma tutti i suggerimenti sono bene accetti!

1 - Quante interviste pubblicare la settimana? Assai spesso le interviste sono abbastanza lunghe (quelle in solo testo superano anche i 1000 caratteri) per cui le divido in più articoli. La mia idea sarebbe una intervista a settimana, sviluppando la settimana con: lunedì presentazione dell'intervista e anteprima personaggio intervistato; martedì e mercoledì intervista; giovedì e venerdì dibattito sull'intervista

2 - Chi vorreste che intervistassi? Quali personaggi vorreste sentir parlare?

3 - Cosa vorreste trovare su un blog dedicato alle interviste?
__________________
Chi Sono?
Sono Un Appassionato dei metodi per Guadagnare Online e dei Voli Low Cost
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0