Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
The Printed Blog, portare i blog anche nel mondo off-line. - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
The Printed Blog, portare i blog anche nel mondo off-line.
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-13-2009, 19:58
Rispondi quotando
TuttoVolume non è in linea
TuttoVolume
Junior Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Forio d'Ischia
Messaggi: 15
Invia un messaggio tremite MSN a TuttoVolume Invia un messaggio tremite Yahoo a TuttoVolume Invia un messaggio tremite Skype a TuttoVolume

The Printed Blog, portare i blog anche nel mondo off-line.

Un paio di giorni fà sul mio blog ho parlato di un interessante progetto attuato negli Stati Uniti, che fornisce la possibilità di esportare i contenuti dei blog, nel mondo off-line. Il progetto si chiama The Printed Blog, e come si può intuire, si tratta di un giornale, pubblicato 2 volte al giorno e distribuito gratuitamente nelle edicole, che trae sostentamento dalle inserzioni pubblicate assieme agli articoli. Il giornale non fa altro che ripubblicare contenuti di blog che hanno aderito al progetto in cambio di una fetta dei ricavi. Anche prima di vederne la realizzazione, seppur in un altro paese, ho sempre pensato a un progetto simile qui in Italia, ma sinceramente non saprei neanche da dove iniziare, e quali sono gli iter burocratici e legali per avviare un attività simile, che credo possa essere molto interessante. Ecco perché ho postato il thred sul forum di Robin, per trovare persone interessati al progetto, e concretizzarlo.
Che ne dite ragazzi?
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0