Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Nicchia dubbiosa - POP Forum



Rispondi
Nicchia dubbiosa
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-08-2009, 14:52
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo

Nicchia dubbiosa

Ho un dubbio che mi affligge da parecchi giorni ormai e non riesco a venirne fuori. Vorrei fare un sito sulla sicurezza informatica, però ho diversi dubbi.

The first question:

Mi consigliereste di far un sito sulla sicurezza informatica in generale ( per cui antivirus,firewall,browser,sistemi operativi,notizie dal web ) o su qualcosa di più specifico ad esempio SOLO antivirus e firewall o solo antivirus e un altro di firewall e cosi via...?

Vi domando questo perchè non vorrei parlando della sicurezza informatica riferito a tutto cio che ne concerne aprire un sito senza una nicchia ben specifica ma molto espansa. Mi affido ad un vostro consiglio.

The second question:

in che modo si puo capire se la nicchia scelta sarà remunerativa? Ad esempio posso sapere se ci sono campagne in adsense per la mia nicchia guardando i link sponsorizzati nella parte destra dei risultati di ricerca. Ma se io per esempio volessi aprire un sito di antivirus come posso sapere quali altri programmi o affiliazioni potrei usare oltre adsense? Non so se mi sono spiegato..Ad esempio sprintrade non ha campagne pubblicitarie al riguardo magari altri si, ma come e dove posso venirlo a sapere?

Questo serve nell'eventualità in cui adsense ti bannasse e lo dovessi rimpiazzare ad esempio.

Cordiali saluti,

Ormai membro affezionato Cristian.
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0