Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Come creare un sito di immagini - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Come creare un sito di immagini
  #5 (permalink)  
Vecchio 06-29-2009, 20:02
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Grazie mille.

Cristian.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-29-2009, 18:26
Rispondi quotando
L'avatar di Marco Amico Marco Amico non è in linea
Marco Amico
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Rome
Messaggi: 17
Invia un messaggio tremite Skype a Marco Amico
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Ai fini Seo invece come si struttura organizza e amministra un sito di sole immagini?
Caro Cristian,

anche stavolta non credo di riuscire perfettamente a rispondere alla tua domanda, ma posso suggerirti una lettura che può darti un'idea di come vengono indicizzate le immagini dai motori di ricerca.

Proprio qualche giorno fa ho pubblicato la trascrizione della video intervista a Peter Linsley, uno dei responsabili di Google Image Search

Nell'intervista Linsley dà un sacco di consigli utili su Come fare Indicizzare le Immagini Del Tuo Blog da Google. E se lo dice Google credo che tu possa fidarti

Buona lettura

__________________
Marco Amico

Forum Moderator - MasterNewMedia Internship
www.masternewmedia.it
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-29-2009, 17:00
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Marco Amico Visualizza il messaggio
Caro Cristian,

come potresti creare il tuo sito di sole immagini con WordPress non saprei proprio dirtelo.

Ma credo di poterti consigliare delle strade alternative che ti permettano di creare delle gallerie di immagini come quello di foto.giovani.it.

Perché non creare delle gallerie e successivamente embeddarle in wordpress?

In questi modo potrei aiutarti, suggerendoti i migliori strumenti software e web-based che ti permettono di creare gallerie personalizzabili e che puoi arricchire a tuo piacimento. Questo strumenti ti forniscono un codice che puoi comodamente inserire in tutte le pagine che desideri.

Spero di averti dato uno spunto
Ai fini Seo invece come si struttura organizza e amministra un sito di sole immagini?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-29-2009, 16:26
Rispondi quotando
L'avatar di Marco Amico Marco Amico non è in linea
Marco Amico
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Rome
Messaggi: 17
Invia un messaggio tremite Skype a Marco Amico

Come Condividere Immagini n Rete

Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti, mi chiedevo, come potrei con wordpress creare un sito di immagini di un qualche genere specifico ad esempio. Come organizzarlo? Come mettere ad esempio sotto ogni foto un modo per votare quella foto, il conteggio dei click su quella foto ecc... Ci sono gia piattaforme create appositamente o qual'è la strada da seguire?

Per ottenere un risultato simile a questo: foto.giovani.it/foto/Videogiochi/Test_drive

Cristian.
Caro Cristian,

come potresti creare il tuo sito di sole immagini con WordPress non saprei proprio dirtelo.

Ma credo di poterti consigliare delle strade alternative che ti permettano di creare delle gallerie di immagini come quello di foto.giovani.it.

Perché non creare delle gallerie e successivamente embeddarle in wordpress?

In questi modo potrei aiutarti, suggerendoti i migliori strumenti software e web-based che ti permettono di creare gallerie personalizzabili e che puoi arricchire a tuo piacimento. Questo strumenti ti forniscono un codice che puoi comodamente inserire in tutte le pagine che desideri.

Spero di averti dato uno spunto
__________________
Marco Amico

Forum Moderator - MasterNewMedia Internship
www.masternewmedia.it
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-28-2009, 12:10
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo

Come creare un sito di immagini

Buongiorno a tutti, mi chiedevo, come potrei con wordpress creare un sito di immagini di un qualche genere specifico ad esempio. Come organizzarlo? Come mettere ad esempio sotto ogni foto un modo per votare quella foto, il conteggio dei click su quella foto ecc... Ci sono gia piattaforme create appositamente o qual'è la strada da seguire?

Per ottenere un risultato simile a questo: foto.giovani.it/foto/Videogiochi/Test_drive

Cordiali saluti.

Cristian.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0