Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Come Realizzare un Sito Finanziario dall'A alla Z - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Come Realizzare un Sito Finanziario dall'A alla Z
  #7 (permalink)  
Vecchio 07-13-2009, 08:22
Rispondi quotando
limba864 non è in linea
limba864
Junior Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 12
Ti ringrazio ancora; il progetto lo devo realizzare con un socio. Il denaro non abbonda perché siamo agli inizi..comunque chiedere un preventivo non costa niente. Poi ne devo render conto al socio. L'idea è in fase di sviluppo. Comunque il sito e il forum sono molto utili, complimenti.
A presto
A
  #6 (permalink)  
Vecchio 07-13-2009, 08:04
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Antonio,
capisco che non è facile affatto per te. Due notizie che possono consolarti sono:

a) Sto organizzando un corso completo per le persone come te che vogliano sapere tutto ciò che c'è da sapere, partendo da zero. Fra non molto annuncerò tutti i dettagli agli utenti del forum.

b) Utilizzo una persona esperta nel campo, pagala, e fatti dire tutte queste cose seduto davanti a lui, sottoponendogli tutte le domande del caso. Se il tuo progetto non è solo un passatempo, il costo relativo di tale consulenza ti risparmierà tante altre spese, frustrazioni e sopratutto tanto tempo buttato.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #5 (permalink)  
Vecchio 07-13-2009, 07:41
Rispondi quotando
limba864 non è in linea
limba864
Junior Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 12
Me ne rendo conto, infatti non è mia intenzione realizzarlo. Faccio un altro lavoro. Ho solo l'intenzione di avere informazioni...come ben sai se uno non è informato...
Saluti
  #4 (permalink)  
Vecchio 07-12-2009, 22:16
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da limba864 Cognome-da-riempire Visualizza il messaggio
Dovrei far realizzare un sito finanziario, cioè un sito dove:
- vengono trattati argomenti riguardanti la borsa, i mercati finanziari
- è necessario avere una buona visibilità per essere "trovati" nella rete
- vi sia la possibilità di "contare" gli accessi etc..
- vi sia la possibilità di avere un forum
- vi sia la possibilità di avere dei link, con dati che si aggiornano in tempo reale
- via sia la possibilità, per gli abbonati, di visualizzare determinate pagine tramite password....e tanto altro.

Sono completamente a digiuno di tutto ciò....in pratica sono un analfabeta in questa materia.
Vi scrivo per sapere gentilmente se esiste una guida da leggere, per avere suggerimenti, per sapere quanto può costare realizzare un buon sito finanziario ...e chi più ne ha, più ne metta...

Insomma vorrei evitare di prendere delle fregature, come capita a chi "non conosce".

Vi ringrazio per la risposta.
Basta che studi wordpress, phpbbb, gli rss un po si seo e wordpress ha dei plugin che permettono l'accesso riservato solo ad alcune directory o file o categorie.
Poi, ricorda, che tra usare quegli strumenti ed usarli al loro top c'è una grande differenza.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #3 (permalink)  
Vecchio 07-12-2009, 18:46
Rispondi quotando
limba864 non è in linea
limba864
Junior Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 12
Ti Ringrazio Robin per la risposta. Non sono un esperto e seguirò i tuoi consigli; più che realizzarlo io preferirei avere delle nozioni per poi rivolgermi a qualcuno.

P.S. che ci creda o no, quando mi sono iscritto non avevo notato che non si usano i nick. Provvedo subito a quanto richiesto.
Saluti
  #2 (permalink)  
Vecchio 07-12-2009, 16:36
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao,
per evitare di prendere delle fregature, ti suggerisco di cominciare a studiare queste cose di persona, visto che per ora, chiunque potrebbe approfittarsi della tua scarsa informazione in materia.

In generale, per fare le cose che desideri hai bisogno di:

a) una piattaforma di pubblicazione come Wordpress o MovableType

b) un software per il forum - tipo PHPbb - vBulletin

c) servizi aggiuntivi per la gestione dei soci e per i pagamenti - tipo PayPal, aMember

Mi sembra indispensabile quindi per te dover trovare una persona con capacità tecniche in grado di aiutarti su questi vari fronti.

Puoi provare sul forum di Giorgio Tave dove c'è una sezione dedicata alla richiesta ed offerta lavori.



P.S.: Quando hai un momento to chiedo cortesemente di accedere alla tua pagina profilo e di inserire il tuo nome e cognome. Grazie mille.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-11-2009, 12:03
Rispondi quotando
limba864 non è in linea
limba864
Junior Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 12

Come Realizzare un Sito Finanziario dall'A alla Z

Dovrei far realizzare un sito finanziario, cioè un sito dove:
- vengono trattati argomenti riguardanti la borsa, i mercati finanziari
- è necessario avere una buona visibilità per essere "trovati" nella rete
- vi sia la possibilità di "contare" gli accessi etc..
- vi sia la possibilità di avere un forum
- vi sia la possibilità di avere dei link, con dati che si aggiornano in tempo reale
- via sia la possibilità, per gli abbonati, di visualizzare determinate pagine tramite password....e tanto altro.

Sono completamente a digiuno di tutto ciò....in pratica sono un analfabeta in questa materia.
Vi scrivo per sapere gentilmente se esiste una guida da leggere, per avere suggerimenti, per sapere quanto può costare realizzare un buon sito finanziario ...e chi più ne ha, più ne metta...

Insomma vorrei evitare di prendere delle fregature, come capita a chi "non conosce".

Vi ringrazio per la risposta.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0