Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Google Wave
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Domande generali sulla Collaborazione Online (http://forum.masternewmedia.it/domande-generali-sulla-collaborazione-online/)
-   -   Google Wave (http://forum.masternewmedia.it/domande-generali-sulla-collaborazione-online/1096-google-wave.html)

Marcello 11-27-2009 20:24

Google Wave
 
Qualcuno lo usa.. ?

cosa ne pensate di questo nuovo strumento , che mi pare di aver capito è un mix tra mail - chat - social - skype ...ecc...

ciao ciao

ps: se volete mi restano degli inviti... datemi la mail che vi mando l'invito. :)

ciao ciao

Giovanni Panasiti 11-27-2009 21:17

Ciao Marcello,

io lo utilizzo e mi trovo molto bene, purtroppo lo abbiamo ancora in pochi :-) ma secondo me google ha lanciato un ottimo servizio :-)

Giova

Paolo Guidonia 11-27-2009 22:53

Grazie a te giovanni ho cominciato ad usarlo anche io ma non sono ancora riuscito a capire se posso invitare altri e come farlo..
boh!
Comunque sembra promettere bene...sappiamo poi che zio gugol ci azzecca sempre...o quasi.
Con il mio adsense, ad esempio, potrebbe fare meglio...
:D

Maurizio Palermo 11-28-2009 21:41

Ciao,
ho avuto modo di vederlo da un amico, francamente non ci ho capito molto, o meglio non ho visto la parte "rivoluzionaria", ma come diceva il mio stesso amico è difficile valutare visto che ci sono pochi account in giro.

Difatti approfitterei della gentile offerta di Marcello, se è ancora valida :D

Maurizio

Marcello 11-29-2009 00:14

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio Palermo (Messaggio 5200)
Ciao,
ho avuto modo di vederlo da un amico, francamente non ci ho capito molto, o meglio non ho visto la parte "rivoluzionaria", ma come diceva il mio stesso amico è difficile valutare visto che ci sono pochi account in giro.

Difatti approfitterei della gentile offerta di Marcello, se è ancora valida :D

Maurizio


eheh si infatti anch'io lo sto smanettando un po', ma se non si hanno contatti le funzioni base non sono molto attraenti, c'è da dire che però esiste la possibilità di aggiungere delle estensioni per aumentarne le funzioni , come le estensioni/plug-in di firefox..

per rispondere a Paolo , la funzione per mandare l'invito è insita in un messaggio di default quando si accede per la prima volta a google wave... se li concelli non so come si deve fare..

Maurizio dammi la tua mail che ti invio l'invito.. poi basta che clikki sul link e accedi tramire un account google... :)

ciao ciao

Maurizio Palermo 11-29-2009 09:52

Quote:

Originariamente inviata da Marcello Benazzoli (Messaggio 5202)
eheh si infatti anch'io lo sto smanettando un po', ma se non si hanno contatti le funzioni base non sono molto attraenti,...

:)

Quote:

Originariamente inviata da Marcello Benazzoli (Messaggio 5202)
....... per rispondere a Paolo , la funzione per mandare l'invito è insita in un messaggio di default quando si accede per la prima volta a google wave... se li concelli non so come si deve fare....

Credo che anche il mio amico si sia "bruciato" la possibilità di fare inviti ..

Quote:

Originariamente inviata da Marcello Benazzoli (Messaggio 5202)
Maurizio dammi la tua mail che ti invio l'invito.. poi basta che clikki sul link e accedi tramire un account google... :)

ciao ciao

Grazie ti ho mandato un messaggio privato

Maurizio

Stefano Rocco 12-11-2009 15:04

Google Wave
 
Ragazzi io ho ancora una ventina di inviti per chi volesse iniziare ad utilizzare questo strumento (si dice in giro che sia stato ampiamente bocciato) mi può girare l'email in privato.

Maurizio Palermo 12-11-2009 15:27

Ciao Steafano,
se sia stato bocciato non lo so, non ho sentito molti parlarne bene.

Io per adesso l'ho attivato, ho ringraziato Marcello per l'invito e non l'ho più aperto :o.

è perché lavoro troppo, o perché passo troppo tempo sui forum :D

Maurizio

Cristian Olmo 12-22-2009 00:06

Ho ricevuto un invito ma niente di particolare... Per me, niente di buono per ora.

Michelangelo Moggia 12-22-2009 10:34

Ho lo stesso vostro problema. Ha un'interfaccia affascinante, ma essendoci ancora pochi utenti non si riesce ad utilizzarlo in modo appropriato. Forse è stato un errore quello di dare un accesso limitato ad invito. Se magari fin dall'inizio ci fosse stata una gran mole di utenti magari le cose andavano un po' diversamente.

Maurizio Palermo 12-22-2009 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Michelangelo Moggia (Messaggio 5628)
Ho lo stesso vostro problema. Ha un'interfaccia affascinante, ma essendoci ancora pochi utenti non si riesce ad utilizzarlo in modo appropriato. Forse è stato un errore quello di dare un accesso limitato ad invito. Se magari fin dall'inizio ci fosse stata una gran mole di utenti magari le cose andavano un po' diversamente.

è lo stesso sistema vincente con cui hanno lanciato gmail.

Per quello che mi riguarda non sono abituato a tenere il browser aperto su una web mail, cosa che devi obbligatoriamente fare con wave.

Pur essendo riuscito a collezionare 4, 5 contatti non riesco proprio ad utilizzarlo.:)

Maurizio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0