Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Google Wave - POP Forum



Rispondi
Google Wave
  #11 (permalink)  
Vecchio 12-22-2009, 10:46
Rispondi quotando
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 192
Originariamente inviata da Michelangelo Moggia Visualizza il messaggio
Ho lo stesso vostro problema. Ha un'interfaccia affascinante, ma essendoci ancora pochi utenti non si riesce ad utilizzarlo in modo appropriato. Forse è stato un errore quello di dare un accesso limitato ad invito. Se magari fin dall'inizio ci fosse stata una gran mole di utenti magari le cose andavano un po' diversamente.
è lo stesso sistema vincente con cui hanno lanciato gmail.

Per quello che mi riguarda non sono abituato a tenere il browser aperto su una web mail, cosa che devi obbligatoriamente fare con wave.

Pur essendo riuscito a collezionare 4, 5 contatti non riesco proprio ad utilizzarlo.

Maurizio
  #10 (permalink)  
Vecchio 12-22-2009, 10:34
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Ho lo stesso vostro problema. Ha un'interfaccia affascinante, ma essendoci ancora pochi utenti non si riesce ad utilizzarlo in modo appropriato. Forse è stato un errore quello di dare un accesso limitato ad invito. Se magari fin dall'inizio ci fosse stata una gran mole di utenti magari le cose andavano un po' diversamente.
  #9 (permalink)  
Vecchio 12-22-2009, 00:06
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Ho ricevuto un invito ma niente di particolare... Per me, niente di buono per ora.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #8 (permalink)  
Vecchio 12-11-2009, 15:27
Rispondi quotando
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 192
Ciao Steafano,
se sia stato bocciato non lo so, non ho sentito molti parlarne bene.

Io per adesso l'ho attivato, ho ringraziato Marcello per l'invito e non l'ho più aperto .

è perché lavoro troppo, o perché passo troppo tempo sui forum

Maurizio
  #7 (permalink)  
Vecchio 12-11-2009, 15:04
Rispondi quotando
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 110

Google Wave

Ragazzi io ho ancora una ventina di inviti per chi volesse iniziare ad utilizzare questo strumento (si dice in giro che sia stato ampiamente bocciato) mi può girare l'email in privato.
  #6 (permalink)  
Vecchio 11-29-2009, 09:52
Rispondi quotando
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 192
Originariamente inviata da Marcello Benazzoli Visualizza il messaggio
eheh si infatti anch'io lo sto smanettando un po', ma se non si hanno contatti le funzioni base non sono molto attraenti,...


Originariamente inviata da Marcello Benazzoli Visualizza il messaggio
....... per rispondere a Paolo , la funzione per mandare l'invito è insita in un messaggio di default quando si accede per la prima volta a google wave... se li concelli non so come si deve fare....
Credo che anche il mio amico si sia "bruciato" la possibilità di fare inviti ..

Originariamente inviata da Marcello Benazzoli Visualizza il messaggio
Maurizio dammi la tua mail che ti invio l'invito.. poi basta che clikki sul link e accedi tramire un account google...

ciao ciao
Grazie ti ho mandato un messaggio privato

Maurizio
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-29-2009, 00:14
Rispondi quotando
L'avatar di Marcello Marcello non è in linea
Marcello
Member
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 42
Originariamente inviata da Maurizio Palermo Visualizza il messaggio
Ciao,
ho avuto modo di vederlo da un amico, francamente non ci ho capito molto, o meglio non ho visto la parte "rivoluzionaria", ma come diceva il mio stesso amico è difficile valutare visto che ci sono pochi account in giro.

Difatti approfitterei della gentile offerta di Marcello, se è ancora valida

Maurizio

eheh si infatti anch'io lo sto smanettando un po', ma se non si hanno contatti le funzioni base non sono molto attraenti, c'è da dire che però esiste la possibilità di aggiungere delle estensioni per aumentarne le funzioni , come le estensioni/plug-in di firefox..

per rispondere a Paolo , la funzione per mandare l'invito è insita in un messaggio di default quando si accede per la prima volta a google wave... se li concelli non so come si deve fare..

Maurizio dammi la tua mail che ti invio l'invito.. poi basta che clikki sul link e accedi tramire un account google...

ciao ciao
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-28-2009, 21:41
Rispondi quotando
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 192
Ciao,
ho avuto modo di vederlo da un amico, francamente non ci ho capito molto, o meglio non ho visto la parte "rivoluzionaria", ma come diceva il mio stesso amico è difficile valutare visto che ci sono pochi account in giro.

Difatti approfitterei della gentile offerta di Marcello, se è ancora valida

Maurizio
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-27-2009, 22:53
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Grazie a te giovanni ho cominciato ad usarlo anche io ma non sono ancora riuscito a capire se posso invitare altri e come farlo..
boh!
Comunque sembra promettere bene...sappiamo poi che zio gugol ci azzecca sempre...o quasi.
Con il mio adsense, ad esempio, potrebbe fare meglio...
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-27-2009, 21:17
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
Ciao Marcello,

io lo utilizzo e mi trovo molto bene, purtroppo lo abbiamo ancora in pochi :-) ma secondo me google ha lanciato un ottimo servizio :-)

Giova
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0