Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Enterprise 2.0
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Domande generali sulla Collaborazione Online (http://forum.masternewmedia.it/domande-generali-sulla-collaborazione-online/)
-   -   Enterprise 2.0 (http://forum.masternewmedia.it/domande-generali-sulla-collaborazione-online/662-enterprise-2-0-a.html)

giovannire 06-21-2009 22:20

Enterprise 2.0
 
Ho da poco partecipato al forum sull'Enterprise 2.0.
Per Enterprise 2.0 si intende l’uso di piattaforme di social software all’interno delle società o tra le società ed i loro partner e clienti.

Tutti gli interventi sono stati registrati e potete rivederli da questo link scegliendo l'argomento di vostro interesse.


E' inutile dire che mi piacerebbe leggere qualche commento in merito alla mia breve disquisizione sul tema
Conquistare il mondo una conversazione alla volta

Robin Good 06-21-2009 23:34

Ciao Giovanni e grazie per aver condiviso questo video dal Forum Enterprise 2.0.

L'idea del Creative Center e gli altri concetti che hai presentato, convergenti sul supportare il rapporto, la conversazione con le persone è assolutamente la strada migliore sulla quale procedere.

Peccato gli eventi, come questo al quale hai partecipato, non abbiamo ancora capito quanto valore aggiunto fornirebbero a chi vi partecipa se fossero reale veicolo di nuovi scambi e conversazioni invece che la tipica piattaforma per pochi che parlano.


P.S.: Peccato che sia necessario vedere i 30 minuti che precedono il tuo intervento per ascoltare la tua idea. Sarebbe ottimo se riuscissi a scorporare la tua sezione e la utilizzassi per promuovere e far conoscere il valore di Roland e di chi c'è dietro qui in Italia.

Un cordialissimo,

Robin


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0