Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Collaborare Online con DimDim - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Collaborare Online con DimDim
  #4 (permalink)  
Vecchio 07-19-2009, 16:48
Rispondi quotando
ik2duv1 non è in linea
ik2duv1
Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 57
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv1

Replay

Ciao,
no la mia era una domanda , mi pare di capire dalla Tua risposta che non e' necessario conoscere Apache o almeno mi pare.Non so mi incuriosisce molto
DIMDIM perche' vedo che escono dei lavori spettacolari e sto cercando di proporre in giro a qualcuno esperto (lo faccio anche tramite queste pagine) di fare un tutorial su tale programma. Una volta scaricato come configurarlo e utilizzarlo.
Ti saluto, mi sto divertendo un sacco a fare molti tutorial con il mitico sito Screentoaster ciaoo
  #3 (permalink)  
Vecchio 07-18-2009, 09:28
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Giorgio,
non mi risulta. Perché lo domandi?
Certo se vuoi installare la versione self-hosted di DimDim il tuo server lo devi conoscere, ma cosa c'è nella versione "hosted" che non ti soddisfa?
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #2 (permalink)  
Vecchio 07-17-2009, 22:35
Rispondi quotando
ik2duv1 non è in linea
ik2duv1
Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 57
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv1
una domanda:
ma per utilizzare DIMDIM devi necessariamente essere un esperto di Apache ?
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-29-2009, 16:41
Rispondi quotando
ik2duv1 non è in linea
ik2duv1
Member
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 57
Invia un messaggio tremite Skype a ik2duv1

Collaborare Online con DimDim

Ho scelto appositamente questa sezione del Forum perche' mi sembra la piu' attinente in effetti lo definirei un podcast video con la possibilita' di interventi diretti.Sto cercando di consentitemi il parolone...sperimentare il bellissimo sito DIMDIM .Per il momento non posso fare nulla finche' (circa tra un mese e mezzo ) non mi arriva il nuovo computer ma vorrei vedere se tra voi c'e' qualcuno che gia' lo usa per scambiare opinioni.E' questa una piattaforma molto interessante che fino a 20 utenti e' gratuita, mi ha incuriosito l'iniziativa di OLIPROJET e per chi gia' conosce questo sito e' una bellissima possibilita' che viene data agli utenti di videoconferenze anzi per essere precisi si tratta di abbinare chat (scritte) chat vocali e un tutorial che sostituisce la lavagna.
Visto che c'e' questa possibilita' , perche' non approfittarne e per cui sto cercando di capirci qualche cosa..Voi cosa ne pensate ? Potrebbe essere di interesse anche ad altri ?
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0