Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Joomla, iscrizione al sito e autorisponditore: come integrare? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Joomla, iscrizione al sito e autorisponditore: come integrare?
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 23:50
Rispondi quotando
IvanPsy non è in linea
IvanPsy
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 8
Invia un messaggio tremite Skype a IvanPsy
Help!!! Qualcuno sa darmi una risposta?
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-09-2010, 14:21
Rispondi quotando
IvanPsy non è in linea
IvanPsy
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 8
Invia un messaggio tremite Skype a IvanPsy

Joomla, iscrizione al sito e autorisponditore: come integrare?

Saluti a tutti!

Grazie ai consigli di chi partecipa a questo bellissimo forum (professionale e aperto a chiunque abbia il desiderio di realizzare) un mio progetto sta prendendo corpo.

Proprio a proposito di ciò ho un dilemma:
vorrei lasciare delle pagine private solo x gli iscritti, e nel frattempo sfruttare la potenza di un autorisponditore.

In questo modo chi si iscrive potrà sia accedere a risorse private, sia ricevere via mail altro materiale (promozioni, corsi, report, ecc).

E' possibile fare questo inserendo un solo form x l'iscrizione, oppure è necessario metterne due, ossia uno x l'iscrizione al sito e un altro x l'iscrizione all'autorisponditore?
Considerate che userei joomla.

Altra domanda:
mi interesserebbe che x iscriversi al contenuto gratuito bastasse inserire username e mail, ed in seguito nell'acquistare contenuto a pagamento sia necessario (x la stessa persona) inserire altri dati più approfonditi (nome cognome città sesso ecc).
L'idea è quella di non creare muri dall'inizio subissando il nuovo utente di domande personali (e quindi rendergli più agevole e immediato l'ingresso nella 'cerchia'), e solo una volta fidelizzato chiedergli altri dati che mi permetterebbero di segmentare meglio il target (visto che offrirei anche servizi dal vivo).

Secondo voi è buona come strategia?
E' possibile realizzarla con un autorisponditore?

(spero di non essere stato troppo lungo!!!)
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0