Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
adsense funziona anche per webtv? - POP Forum



Rispondi
adsense funziona anche per webtv?
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-21-2009, 15:30
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
AdSense funziona generalmente in base al numero di click sulle pubblicità pubblicate sul tuo sito. Ad ogni click per pubblicità corrisponde un valore economico che può andare da pochi centesimi fino ad alcuni euro, in dipendenza del mercato, del valore dei prodotti venduti nello stesso e dalla dimensione della concorrenza presente nello stesso.

Agli advertiser che pagano per queste pubblicità attraverso il sistema AdWords è anche consentito però di poter pagare la pubblicità secondo il modello CPM e cioè in base al numero delle impressions (volte che la pubblicità è vista) piuttosto che in base ai click.

Mogulus ti offre di condividere i guadagni solo se sottoscrivi un account Pro.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-21-2009, 09:28
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano

Guadagnare Con AdSense e un Web TV

Originariamente inviata da merlaus Visualizza il messaggio
in ogni canale gratuito mogulus ci sono dei sottotitoli sponsorizzati ma se inserisco il mio canale mogulus nel mio sito posso trarre vantaggi?
Bella domanda!

Mi piacerebbe avere dei dati affidabili perché non ho fatto ancora nessun esperimento in proposito.

C'è la possibilità di mettere pubblicità nella Web TV, ma non so se questo ti può portare dei guadagni.

Se vuoi mettere Mogulus sul sito, fallo solo se hai delle cose importanti da far vedere. Non lo mettere lì solo perché "si può fare".

Io dieri che:
  1. Se quello che metti nella Web TV è interessante, allora avrai spettatori.
  2. Se hai spettatori, allora c'è possibilità che facciano click sulle pubblicità.
  3. Se metti le pubblicità (tracciate con un criterio di tracking personalizzato) puoi monitorare quanto guadagno ti portano e se il gioco vale la candela.
Non c'è che da provare.

Fammi sapere come va a finire!
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-20-2009, 23:39
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

adsense funziona anche per webtv?

ciao
adsense funziona per numero contatti che vanno sui link dello sponsor o anche per permanenza temporale sui link degli sponsor?
in ogni canale gratuito mogulus ci sono dei sottotitoli sponsorizzati ma se inserisco il mio canale mogulus nel mio sito posso trarre vantaggi?
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0