Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Problemi con Wordpress 2.7.1
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Domande generali sulla Distribuzione Dei Contenuti Online (http://forum.masternewmedia.it/domande-generali-sulla-distribuzione-dei-contenuti-online/)
-   -   Problemi con Wordpress 2.7.1 (http://forum.masternewmedia.it/domande-generali-sulla-distribuzione-dei-contenuti-online/281-problemi-con-wordpress-2-7-1-a.html)

alecos1977 02-17-2009 11:47

Problemi con Wordpress 2.7.1
 
Ho notato un difetto in uno dei miei blog.

Quando ho installato wordpress 2.7 in italiano vidi che il pannello era metà inglese e metà italiano. Provai anche a installarlo nuovamente, ma niente.

Ora che è disponibile la versione 2.7.1 ho tentato l'aggiornamento direttamente dal pannello ma mi da sempre "tentativo fallito".

Ho cercato di ripetere l'operazione, scaricando proprio il pacchetto, e installandolo nel classico modo. Ma niente, non mi installa la versione recente e mi tiene sempre quella a metà inglese e italiano.

Tra l'altro, ora non mi aggiorna automaticamente i plugin e il tema del blog appare modificato (un errore) al footer (alessandrocosimetti.com).

Altra cosa non mi aggiorna i plugin attraverso l'aggiornamento (funzione di wp 2.7).

Cosa potrebbe essere??
Grazie
Alessandro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0