Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Newsletter professionale - POP Forum



Rispondi
Newsletter professionale
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-12-2009, 16:19
Rispondi quotando
Vigontino non è in linea
Vigontino
Junior Member
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 8
Spero ancora in una risposta...
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-04-2009, 14:44
Rispondi quotando
Vigontino non è in linea
Vigontino
Junior Member
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 8
Qualcosa in italiano?
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-03-2009, 18:00
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ottima domanda Daniele!

Bisogna proprio che crei una guida su questo.

Per il momento ti posso suggerire ciò che uso io:

a) Per parecchio tempo ho usato Feedblitz che utilizzo ancora. So che adesso hanno alzato un po i prezzi ma il loro servizio non è niente male.

b) Per le newsletter professionali mi sono innamorato di Aweber che uso anche lui da diversi anni. Questo è un servizio veramente TOP che sopratutto garantisce la delivery delle email mantenendo una grandissima credibilità e controllo sulle qualità delle liste. Ha un sacco di features di cui ne uso una piccola parte. Ti suggerisco fortemente di provarlo. Io sono anche un affiliato e se vuoi iscriverti riconoscendomi qualche spicciolo puoi menzionare il codice affiliato 296011 quando ti viene richiesto. La mia raccomandazione comunque esula dal possibile guadagno. Affiliato o non, questo è il servizio che raccomando ai miei amici che vogliono distribuire newsletter in maniera professionale.

Vai a dare un'occhio: Email Marketing Software, Email Newsletters and Autoresponders by AWeber
Hanno anche un sacco di guide e tutorial ben fatti.

Un cordialissimo!
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-03-2009, 15:26
Rispondi quotando
Vigontino non è in linea
Vigontino
Junior Member
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 8

Newsletter professionale

Ciao a tutti gli utenti del forum, volevo chiedere un consiglio su come creare una newsletter professionale per un sito Web. Utilizzare un servizio online o un software? Ma, soprattutto, quale (se a pagamento, preferibilmente a prezzi non esorbitanti)?

Ho cercato qua e là, ma non ho trovato nulla di interessante: strumenti o troppo costosi (alcune centinaia di euro) o di scarsa qualità.

In attesa di risposta,
grazie mille e a presto!
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0