Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Article marketing & paid to write - POP Forum



Rispondi
Article marketing & paid to write
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-11-2009, 21:17
Rispondi quotando
web copywriter non è in linea
web copywriter
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 10
Originariamente inviata da gabryma Cognome-da-riempire Visualizza il messaggio
Il sistema è molto semplice: segnalando in fase di registrazione il proprio codice AdSense si farà in modo che ogni articolo, guida o recensione pubblicati presenterà, per una percentuale dell'80%, i propri annunci AdSense.
Il rimanente 20% delle visualizzazioni Adsense verrà attribuito a SocialPost che modererà e pubblicherà l'articolo.
Scusa la domanda forse ingenua (visto anche che questo thread è abbastanza vecchio), ma come ti è possibile suddividere i ricavi adsense 80-20? Con quale modalità suddividi il ricavo di ciascun click?
Grazie
francesco
__________________
web copywriter
  #5 (permalink)  
Vecchio 03-10-2009, 13:20
Rispondi quotando
L'avatar di Gianluca Abbadessa Gianluca Abbadessa non è in linea
Gianluca Abbadessa
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 10
Invia un messaggio tremite Skype a Gianluca Abbadessa

quando l'article marketing crea un business

ciao a tutti,
oggi volevo condividere con voi una mia esperienza che riguarda l' attività di Pr on line.
Recentemente ho scritto un articolo per l'azienda di informatica presso cui lavoravo sul noto sito di CS americano Prlog e non pensavo potessi avere dei feed back cosi immediati: una grande azienda di informatica maltese mi ha subito contattato per avere informazioni aggiuntive sul prodotto illustrato nell'articolo e cosi è cominciata la collaborazione con loro.

Devo dire che è stato entusiasmante per me perchè mi ha dato la forza di credere in un'attività che può portare un ritorno sugli investimenti elevato...certo una rondine non fa primavera però credo che non sia solo un caso isolato

vorrei che qualcuno mi parlasse della sua esperienza personale e professionale a riguardo
grazie
  #4 (permalink)  
Vecchio 02-23-2009, 17:53
Rispondi quotando
L'avatar di Gianluca Abbadessa Gianluca Abbadessa non è in linea
Gianluca Abbadessa
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 10
Invia un messaggio tremite Skype a Gianluca Abbadessa

social media press release...chi lo fa in Italia??

ciao a tutti, mi occupo da un po' di Social Media Press Release e leggevo l' articolo di Robin sul tema, per me un pilastro di tutta l'opera di Masternewmedia, in cui si evidenziava come la SMPR sia un nuovo modo di intendere il comunicato stampa con contenuti di testo, video, immagini, componenti embeddabili, widget, feed RSS, link ad altre fonti rilevanti.

Mi chiedevo se esistono in Italia portali per la distribuzione di social press release del tipo Pr Newswire o PrWeb...in Italia vedo solo contenuto testuale, due link e feed RSS ma non un servizio integrato come quelli statunitensi
  #3 (permalink)  
Vecchio 02-23-2009, 16:55
Rispondi quotando
L'avatar di Gianluca Abbadessa Gianluca Abbadessa non è in linea
Gianluca Abbadessa
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 10
Invia un messaggio tremite Skype a Gianluca Abbadessa

ottimo servizio

ti ringrazio gabri per il suggerimento, ho visto il tuo sito e il servizio che offri, devo dire molto interessante, complimenti di nuovo
ciao
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-31-2009, 21:30
Rispondi quotando
gabryma non è in linea
gabryma
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 1

Socialpost.info Nuovo sito paid to write

Ciao,

volevo presentarti il mio nuovo sito di paid to write Socialpost.info SocialPost - paid to write - guadagnare scrivendo

Su Socialpost sono tanti argomenti su cui scrivere: abbigliamento e stile, viaggi e vacanze, musica, cinema, auto e moto, fotografia, cucina, sport, guadagnare, internet, informatica e molti altri...

Il sistema è molto semplice: segnalando in fase di registrazione il proprio codice AdSense si farà in modo che ogni articolo, guida o recensione pubblicati presenterà, per una percentuale dell'80%, i propri annunci AdSense.
Il rimanente 20% delle visualizzazioni Adsense verrà attribuito a SocialPost che modererà e pubblicherà l'articolo.

Per qualsiasi altra informazione puoi visitare il sito o contattarci vai mail.

Gabriele Staff Socialpost
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-22-2009, 15:33
Rispondi quotando
L'avatar di Gianluca Abbadessa Gianluca Abbadessa non è in linea
Gianluca Abbadessa
Junior Member
Registrato dal: Jan 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 10
Invia un messaggio tremite Skype a Gianluca Abbadessa

Article marketing & paid to write

Ciao a tutti, voglio sottoporre a tutti gli utenti del forum l'attenzione sul fenomeno dell'article marketing e sulla possibilità di fare PR on line con la distribuzione di contenuti su vari siti di content-sharing,
da Comunicati-Stampa.net o Article Marketing in Italia, oppure Isnare negli States.
Come recita Wikipedia, l'article marketing è una forma di pubblicità..(io direi di publicity...che è un pò diverso ...) in cui i marketers scrivono articoli relativi al loro settore, al loro brand o servizio.
Leggendo un post di Davide Tagliablog ho scoperto il sito di Alverde, molto interessante e un post di Alverde su Mondo Informatico e sul fenomeno del Paid to Write: vorrei sapere se esistono attualmente in Italia altri siti del genere, attraverso cui monetizzare la distribuzione di contenuti online.

Thank you for your support, guys!!!
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0