Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Ascoltare Musica con Last.fm dai Nokia con Symbian - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Ascoltare Musica con Last.fm dai Nokia con Symbian
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-07-2008, 10:26
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 58
Grazie Giovanni !

Il problema e' che non ho voglia di togliere la sim dalla chiavetta e chiamare da un telefono, preferivo mandare un sms come facevo con tim.

Si': sono pigro ... :-)

Collegandomi al pannello non ho visto il numero di ore residue. Ora riprovo !

grazie !

Originariamente inviata da Giovanni Panasiti Visualizza il messaggio
Io penso che per chiunque debba ascoltare la musica con la connessione convenga usare questa tariffa.

Caro Valentino ecco per te le informazioni su come essere aggiornato sul tempo che ti rimane (per essere connesso è!! non ti grattare :P)
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 13:37
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
Io penso che per chiunque debba ascoltare la musica con la connessione convenga usare questa tariffa.

Caro Valentino ecco per te le informazioni su come essere aggiornato sul tempo che ti rimane (per essere connesso è!! non ti grattare :P)

Quote:
Controllo del Bonus
All’attivazione dell’opzione Mega Ore avrai a disposizione un bonus di 100 euro, utilizzabile unicamente per le tue connessioni dati effettuate dall’Italia, che potrai verificare in ogni momento chiamando il numero gratuito 4242 (solo per i Clienti con ricaricabile) da un telefonino o autenticandoti con nome utente e password all’interno di questa pagina.
Per poter utilizzare il bonus è necessario che il credito principale della SIM sia superiore a 50 centesimi. Il bonus disponibile è utilizzabile unicamente per le connessioni dati e non sarà in nessun caso liquidato.
Il bonus è valido per 30 giorni dalla data di accredito e non è cumulabile.
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 13:25
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 58

wind

Originariamente inviata da Giovanni Panasiti Visualizza il messaggio
... un opzione "a tempo"...
(un opzione della wind offriva 100 ore al mese a 15 euro una volta, non so se esiste ancora)i
sono con wind da qualche settimana. Sto provando l'opzione 50 ore a 9 euro.

Ora va, i primi tempi faceva le bizze. Si tratta in effetti di 200 sessioni da 15 minuti, il mio problema e' sapere quante sessioni mi restano ...

Pero' anche io sto passando alle opzioni a tempo.
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 10:54
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
Ciao,

Ottima idea quella di usare il forum per segnalare un servizio che potrebbe essere utile anche agli altri, questo è proprio lo spirito giusto.

Comunque se posso permettermi di darti un consiglio penso ti convenga optare per un opzione "a tempo" piuttosto che a "traffico dati" perché così con la tua tariffa in un giorno puoi ascoltare piu o meno una ventina di canzoni, mentre con del traffico misurato a tempo magari hai 50 o 100 ore mensili per poter ascoltare musica a un prezzo non molto differente.

(un opzione della wind offriva 100 ore al mese a 15 euro una volta, non so se esiste ancora).

Questo è il mio piccolo consiglio ;-)

Giovanni
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 10:30
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano

Ascoltare Musica con Last.fm dai Nokia con Symbian

Da un po' di tempo ho entusiasticamente installato sul mio Nokia 6210 Classic (Nokia Italia - Nokia 6120 classic - Prodotti) un programmino client per Last.fm che ti permette di ascoltare una riserva di musica potenzialemnte illimitata sul tuo cellulare Nokia, utilizzando un'opzione che permette al cellulare di connettersi a internet.

Io ho anche un'autoradio bluetooth, per cui non ti sarà difficile immaginare come abbia raggiunto il Nirvana quando, durante un viaggio, ho digitato "Ben Harper" sul mio cell e mi sono sentito piacevolmente investire da un flusso di buona musica di Ben Harper & Co. , sparata direttamente dall'autoradio

..ok, mi calmo..

Volevo segnalare, visto che non è facilissimo da trovare, dove poter scaricare questo programma per fare lo scrobling della musica di Last.fm con un cellulare Nokia con sistema operativo Symbian.

Il programma si chiama Mobbler ed è completamente gratis:
mobbler - Google Code

Una volta installato basta inserire le tue credenziali di accasso per Last.fm (Last.fm ? The Social Music Revolution) e avere la possibilità di connetterti ad internet con il cellulare (io uso l'opzione Naviga 3 Week della Tre che mi sembra conveniente perché pago 3 euro a settimana per 100 MB di traffico al giorno - anche se quelli della Tre mi stanno un po' sulle scatole).

Occhio al traffico: quando ascolti musica in streaming scarichi un sacco di dati sul cellulare per riprodurli, per cui ogni canzone che ascolti consumi circa 4 MB di traffico.

Buon divertimento!
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0