Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
radio in internet - POP Forum



Rispondi
radio in internet
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-15-2009, 10:30
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Merlaus,
credo che tu possa trovare diverse risposte nel "thread" già aperto sull'argomento
Web Radio che menzioni, in più ecco qual alcune alternative.

Ubroadcast.com
Make Your Own Internet Radio Station: ubroadcastCreate Your Own Live Internet Radio Station with Free Software from ubroadcast.com

How to select the streaming encoder
Selecting a Stream Provider for Online Radio Stations: How to Build an Online Radio Station | eHow.com

La parte tecnica non è poi così complessa ne costosa. Quello dove poi casca l'asino è quasi sempre la programmazione ed il marketing della stessa, che richiede una mentalità e strategia diversa da quelle normalemnte utilizzate dalle radio private tradizionali.

Ma qui mi devo fermare perché non so nulla del progetto, le motivazioni che ci sono dietro e gli obiettivi che si vogliono raggiungere.

:-)
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-15-2009, 00:09
Rispondi quotando
merlaus non è in linea
merlaus
Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 63

radio in internet

ciao robin,
una amica che ha una piccola radio locale mi ha chiesto quali possono essere le soluzioni per trasmettere in streaming la programmazione che fanno.è una piccola radio che non si può permettere la banda della grandi radio (105, rds,ecc...).
c'è la possibilità di usare anche i servizi tv tipo ustream, mogulus o altro?
ho visto il tuo pezzo su live365 e mi pare interessante.questa radio ti segnalo paga già la siae ed è in regola con tutto quello che riguarda la legislazione in italia.
come posso aiutarli?o meglio come puoi aiutarli?
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0