Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Scaricare Mp3 in Streaming dai Servizi Online - POP Forum



Rispondi
Scaricare Mp3 in Streaming dai Servizi Online
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-18-2009, 13:52
Rispondi quotando
electronomicon non è in linea
electronomicon
Junior Member
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 1
Ciao, io ho trovato questo sito italiano che fa scaricare mp3, testi e video musicali.
L'indirizzo è www.musicalibera.net
Permette l'anteprima dei file, il download (anche dei video da YouTube) e la creazione di una playlist...
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-30-2008, 13:38
Rispondi quotando
Davide F non è in linea
Davide F
Super Moderator
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: rome
Messaggi: 31
Invia un messaggio tremite Skype a Davide F

Scaricare Mp3 in Streaming dai Servizi Online

Salve a tutti!
Immagino che ci siano molte persone che come adorano ascoltare la musica e lo fanno di continuo. Una volta passavo molto tempo a scaricare mp3, poi album interi..ora sento soprattutto la musica in streaming: è veloce, personalizzabile e soprattutto permette di conoscere sempre nuove cose.

A questo punto uno potrebbe dire, ok, però la musica in streaming...rimane in streaming e non la posso riascoltare quando voglio..invece no! Le canzoni che ascoltiamo rimangono nella cache del browser, ovvero nella memoria temporanea e quindi le possiamo scaricare attraverso alcuni strumenti..!

Esistono diversi metodi per scaricare gli mp3 dai servizi online musicali, eccone alcuni:

Ovviamente questi strumenti funzionano per molti servizi differenti, non solo Last.fm e MixWit..

Chi conoscesse altri metodi..li condivida!



Davide
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0