Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Raccolta di servizi dedicati al mondo della musica
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Domande generali sull'Audio e Music Publishing (http://forum.masternewmedia.it/domande-generali-sullaudio-e-music-publishing/)
-   -   Raccolta di servizi dedicati al mondo della musica (http://forum.masternewmedia.it/domande-generali-sullaudio-e-music-publishing/47-raccolta-di-servizi-dedicati-al-mondo-della-musica.html)

Gaetano Costa 10-10-2008 09:48

Raccolta di servizi dedicati al mondo della musica
 
Ciao a tutti,

voglio innaugurare questa "discussione" nel Forum di Robin Good che ha come obiettivo quello di segnalare di volta in volta i servizi più interessanti dedicati agli appassionati di musica.

Condividiamo qui tutti i servizi più fighi e facciamo crescere questo spazio !

Gaetano Costa 10-10-2008 09:56

Playcharts
 
Dal blog "Web 2.0 and Something Else" di Annarita Ruberto sono venuto a conoscenza del sito "Playcharts"

Playcharts è un sito di video musicali che propone 5 playlist: New, Pop, Rock, R'n'B e Dance. Ciascuna playlist propone i 100 video più popolari selezionati in base alle classifiche di gradimento di Billboard, iTunes, Radio&Records e YouTube.

Un servizio semplice, davvero comodissimo e assolutamente da non perdere per tutti noi appassionati. Io l'ho messo già tra i miei preferiti!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0