Rispondi
Feedback al POP workshop di Roma - 7 nov. 09
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-09-2009, 10:50
Rispondi quotando
Anna Rita Del Sordo Anna Rita Del Sordo non è in linea
Junior Member

Feedback al POP workshop di Roma - 7 nov. 09

Desideravo complimentarmi con Robin per il workshop di Roma.
Da parte mia ho apprezzato moltissimo il workshop come momento di apprendimento, sicuramente innovativo, straricco di spunti e di metodi per realizzare lavori online.
Ho potuto sentire commenti anche da parte degli altri partecipanti, che come me hanno asserito di non essersi mai annoiati dall'inizio alla fine. Robin è riuscito a mantenere alta l'attenzione di tutti per tutto il tempo del workshop. Molto istruttivi e divertenti i momenti da "terzo grado" ai vip!
Ho altrettanto gradito l'evento come momento di aggregazione e comunicazione con i tutti i partecipanti e ai vip. Ho vissuto momenti di grande spontaneità, cordialità, condivisione e credo di non sbagliarmi nel dire d'aver trovato anche nuove amicizie.
Credo inoltre si siano creati i presupposti per delle alleanze anche tra noi partecipanti (e "sconosciuti" del web) nel mondo dell'internet-marketing.
Ottima la scelta dei vip sottoposti all'interrogatorio.
Peccato non poter venire anche a quello di Milano... alla prossima
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-09-2009, 20:49
Rispondi quotando
LUKE LUKE non è in linea
Junior Member

Mi aggrego

Anche per me, neofita nel web marketing e nella comunicazione web, ho trovato sinceramente:
1. molto interesse e soddisfatto alcuni punti personali ( che magari per gli altri erano già patrimonio professionale da tempo..)
2. capacità di Robin di essere M O T I V A N T E e di mantenere sempre alta l'attenzione
3. personaggi come gli ospiti a cui faccio i complimenti per essersi distinti per la loro capacità e professionalità( e giovane età!)
4. conosciuto alcune persone in un ambiente( ad oggi difficile trovarlo) allegro e dinamico.
Saluto altresì Robin
Luca
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-11-2009, 00:56
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good Robin Good non è in linea
Administrator
Grazie Luca e Anna Rita,
ottimo feedback e consigli!

Ma grazie a Voi sopratutto per l'energia, i sorrisi,
e la disponibilità con la quale avete partecipato e reso
questo POP Workshop un evento memorabile.

Un cordialissimo ad entrambi!

Robin

#4 (permalink)  
Vecchio 11-17-2009, 22:34
Rispondi quotando
Un feedback non si nega mai a nessuno, e perché mai non ho ancora dato questo è una cosa che non mi spiego

Ancora più dell'evento mi è piaciuto il modo di costruirlo, ti scrivo per dirti che ho intenzione di fare un workshop e ti chiedo direttamente chi vorresti incontrare e di cosa vorresti parlare. Per dirla come un noto presentatore "perché la trasmissione la fate voi".

Soddisfatto? Mi sono già prenotato per Febbraio .

Maurizio

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione