Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Regolamento e FAQ: Media Network di Robin Good



Cerca FAQ Cerca FAQ
Cerca parola/e:
Scegli le opzione:
Cerca in:

Chi è Robin Good?

Robin Good è il primo Italiano ad aver fatto dell'universo di opportunità offerte da Internet il suo cavallo di battaglia. Esperto di comunicazione, art director, video producer, dj, Robin ha trasformato la sua carriera di consulente di comunicazione e trainer in quella di editore di sè stesso. Già Premium Partner di Google, Robin pubblica video, notizie, recensioni, consigli e guide dedicate a chi vuole diventare un professionista dell'Online Publishing.

Segui gli aggiornamenti di Robin Good "in diretta" abbonandoti al suo canale Twitter: http://twitter.com/RobinGood


Quali sono i siti web del Media Network?
In meno di 3 anni Robin Good ha creato un piccolo network di siti in più lingue che forniscono risorse ed informazioni utili per chi vuole fare delle proprio passioni e del Web il Cavallo di Troia per rendersi indipendenti dal "sistema".

Ecco i siti del Media Network:

Master New Media

Master New Media è il sito web dedicato al Web 2.0 e tutto ciò che gira intorno. E' curato in ben 4 lingue: italiano, inglese, spagnolo e portoghese.Quotidianamente viene pubblicato un "Articolo del Giorno", un vero e proprio approfondimento su temi che spaziano dall'editoria online professionale a come guadagnare soldi con Google AdSense e gli altri programmi di pubblicità online. In più, tanti articoli sui servizi Web 2.0 e le tecniche di ottimizzazione dei siti web per i motori di ricerca.


MasterViews International

MasterViews International è il sito web dedicato alla comunicazione visiva. E' dedicato a professionisti del Design, Trainer e Speaker che vogliono restare costantemente aggiornati sugli strumenti di comunicazione visiva e vogliono conoscere quali sono le tecniche di Information Design per creare presentazioni altamente comunicative.


Kolabora

Kolabora è il sito web dedicato alla collaborazione online per i gruppi di lavoro. All'interno puoi trovare tanti consigli e strategie utili per lavorare meglio in team virtuali fornite direttamente dai guru del settore e delle ricche selezioni settimanali di strumenti di VoIP, Audio/Video Conferenza, Condivisione dello Schermo, Controllo Remoto ed Editing Collaborativo.


Che cos'è questo Forum?
Il Forum di Robin Good è uno spazio creato da Master New Media Italia dove puoi condividere insieme agli altri la tua passione per Internet e i Nuovi Media. Lo spirito di condivisione è l'elemento centrale del Forum di Robin Good. Partecipando alle discussioni potrai imparare un sacco di cose interessanti contribuendo fattivamente alla crescita di tutta la communty. Devi essere curioso. non esitare a porti degli interrogativi, stimola la conversazione. Fai delle domande, chiedi un consiglio oppure apri una discussione.

il Forum di Robin Good aspetta proprio te!



Web Analytics
Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0