Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Campagne AdSense e AdPlacement: Sapere informazioni su camopagne e inserzionisti - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Campagne AdSense e AdPlacement: Sapere informazioni su camopagne e inserzionisti
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-13-2008, 21:22
Rispondi quotando
uebmen non è in linea
uebmen
Junior Member
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 13
Originariamente inviata da Giulio Gaudiano Visualizza il messaggio
Vorrei capire in che modo io, che pubblico annunci AdSense sul mio blog, posso vedere se una campagna sul mio sito è stata comprata pagando i click o le impressions.
ciao, e una volta che lo sai cosa cambia? non è una domanda retorica

Originariamente inviata da Giulio Gaudiano Visualizza il messaggio
1. Su quali pagine l'inserzionista ha chiesto che appaia il suo annuncio?
2. Quanto dura la campagna richiesta?
3. Che tipo di campagna è (pay per click o pay per impression)?
le cose che mi vengon in mente:
per i primi due si potrebbero ottenere delle indicazioni (ma solo sul passato) attivando un monitoraggio dei click con javascript o google analitics

per il terzo, sai che ci sia un modo per riconoscere un annuncio ppc da quello ppi?

io tendo a pensare che quelli ppi siano quelli che coprono più unità di annunci, in genere immagini, e/o quelli dove non c'è la scritta "annunci google", ma sono solo illazioni

se esiste un modo tramite il quale un umano riesce a riconoscere un ppi da un ppc, allora molto probabilente diventa possibile farlo tramite uno script
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-05-2008, 16:32
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano

Campagne AdSense e AdPlacement: Sapere informazioni su camopagne e inserzionisti

Vorrei capire in che modo io, che pubblico annunci AdSense sul mio blog, posso vedere se una campagna sul mio sito è stata comprata pagando i click o le impressions.

Dentro AdSense c'è l'AdReview Center che ti dice se e quando sono state comprate campagne sul tuo sito. Ma non riesco a capire come posso sapere altre informazioni sulle camagne acquistate:

1. Su quali pagine l'inserzionista ha chiesto che appaia il suo annuncio?
2. Quanto dura la campagna richiesta?
3. Che tipo di campagna è (pay per click o pay per impression)?

Qualcuno mi sa dare lumi in proposito?
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0