Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Perchè CTR della pagina 3,19% Entrate US$ 0,00 ? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Perchè CTR della pagina 3,19% Entrate US$ 0,00 ?
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-12-2008, 11:20
Rispondi quotando
cosedicasa non è in linea
cosedicasa
Junior Member
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: Padova
Messaggi: 6
Invia un messaggio tremite MSN a cosedicasa Invia un messaggio tremite Skype a cosedicasa

Risposta: rapporti adsense

Grazie Giulo.
Credo che percorrerò la strada del centro assistenza adsense che volevo lasciare come ultima spiaggia così da contattare il centro assistenza con quante più info possibili
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-12-2008, 10:38
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Caro "Cose di Casa",

dai dati che dai sembra proprio che Google abbia ritenuto non-validi i click sulle pubblicità.

E' un problema spinoso.

Ho dato un'occhiata al tuo blog e non ha l'aspetto di uno di quei blog farlocchi, messi su solo per generare guadagni automatici. Insomma: a guardarlo sembra un blog "pulito". (Anzi ti faccio i complimenti per la pulizia del template)

Il CTR è nella media, quindi non dovrebbe dare a Google l'idea che qualcuno abbia pompato i click in modo artificiale.

Una possibilità poteva essere che uscissero solo annunci del servizio pubblico, ma ho guardato gli annunci sul tuo sito e mi sembrano OK e anche rilevanti.

Io, fossi in te, mi iscriverei al gruppo di supporto e porterei il mio caso in questo ambito "pubblico". Ecco il link: Gruppo di assistenza di AdSense | Google Groups

Altra possibilità è contattarle AdSense privatamente. Ecco il link per segnalare problemi ad AdSense: https://www.google.com/adsense/support/bin/request.py

Se hai realmente la coscienza pulita (e non lo metto in dubbio) non aver timore di percorrere tutte le strade per segnalargli un malfunzionamento o chiedere spiegazioni.

Facci sapere come è finita!

Ciao!
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-11-2008, 23:00
Rispondi quotando
cosedicasa non è in linea
cosedicasa
Junior Member
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: Padova
Messaggi: 6
Invia un messaggio tremite MSN a cosedicasa Invia un messaggio tremite Skype a cosedicasa

Perchè CTR della pagina 3,19% Entrate US$ 0,00 ?

Sono attivo con accut adsense dal 22 settembre con il mio blog
Cose Di Casa Consigli Segreti e Perché gratis per Vivere Felici: Casa, Hobby, Sport, Salute,Educazione,Riflessioni

Questo blog è on line dal 15/09/2008
Leggendo i rapporti di adsense in questo momento vedo
AdSense per i contenuti
Impressioni su pagina 2.411
Clic 77
CTR della pagina 3,19%
Pagina eCPM US$ 0,00
Entrate US$ 0,00
Ricavi totali 0,00

Non capisco come mai. Conosco il regolamento di adsense e non ho generato io 77 clic sul mio stesso sito.

Ho amici che leggono il mio blog da reti aziendale che escono su internet con un proxy e magari tutti i PC escono con lo stesso IP però devono lavorare oltre che leggere.

Chi mi aiuta a capire?
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0