Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
regolamento adsense - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
regolamento adsense
  #14 (permalink)  
Vecchio 01-05-2010, 11:05
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Paolo Guidonia Visualizza il messaggio
Forse è come dici, anche se violare il copyright è ovviamente una cosa non legale.
Se mi metto a vendere libri o canzoni senza permessi e pagare i diritti, infrango il copyright ed è illegale, ad esempio.
Però dovrebbe fare lo stesso con tuttti i siti di streaming allora...O lo fa e non lo so?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #13 (permalink)  
Vecchio 01-05-2010, 09:03
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Quindi solo se si parla di cose illegali... Non se si viola il copyright... Capito.
Forse è come dici, anche se violare il copyright è ovviamente una cosa non legale.
Se mi metto a vendere libri o canzoni senza permessi e pagare i diritti, infrango il copyright ed è illegale, ad esempio.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #12 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 22:46
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Quindi solo se si parla di cose illegali... Non se si viola il copyright... Capito.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #11 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 21:48
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Credo che la cosa possa avvenire quando si tratta di una cosa macroscopica e che coinvolga gran parte del blog.
Più che per il copyright per i trade mark, ad esempio ho visto ban per prodotti cloni di iphone.

Per i duplicati e le copie google si affida ai suoi algoritmi di antiduplicazione e per il resto il sito più tirato in ballo sul web è proprio lui.
Vedi youtube, google books, news e il search stesso che manda link diretti per far scaricare materiale tutelato da diritto d'autore.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #10 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 21:28
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Paolo Guidonia Visualizza il messaggio
Se tu copi il sito di repubblica.it e ci metti adsense, non è consentito, dato che hai inserito delle pubblicità su materiale tutelato da diritto d'autore
Va anche detto il 99% dei blogger pubblica nei propri articoli immagini di terzi che trovano su google immagini.

Allora anche tutti questi dovrebbero esser esclusi da adsense...Me compreso...Erro?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #9 (permalink)  
Vecchio 11-23-2009, 17:52
Rispondi quotando
carrandry non è in linea
carrandry
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 49
Quote:
Senza una chiara licenza di attribuzione si può incorrere nella penalizzazione ed esclusione dal programma di casa Google.
Google cosa ci guadagna nel costringere i blogger ad usare una licenza?

Quote:
Molto interessante è la sezione denominata Education che riguarda lezioni, corsi e libri di testo. Adatta ad insegnanti ma anche a laureati che intendono mettere a disposizione la propria tesi di laurea per altri studenti e ulteriori progetti o approfondimenti.
Questo vale anche per le piattaforme di e-learning e i corsi in esse inseriti? No perché ho degli studenti e una e-learning che uso come ausilio per le lezioni.
  #8 (permalink)  
Vecchio 11-23-2009, 17:19
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 58

grazie

... grazie della citazione.

Sul tema ho visto che alcuni lettori hanno equivocato una raccomandazione di Google.

L'errore e' interessante, ho risposto su questo blog:

Creative Commons: una licenza per ogni creativo digitale | Altroseo

Vale
  #7 (permalink)  
Vecchio 10-25-2009, 16:31
Rispondi quotando
carrandry non è in linea
carrandry
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 49
Grazie della la risposta.

Leggerò i link da te segnalati xD
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-25-2009, 16:14
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da andrea carrà Visualizza il messaggio
Ciao, grazie della risposta.
La data di pubblicazione del post è sufficiente in questi casi?
Alcuni suggerivano di autospedirsi raccomandate e di tenerle chiuse, giusto da usare il timbro postale come prova oppure ancora di mandarsi il materiale per email, sempre usando la data di invio e ricezione della stessa come prova.

Altri eventuali sistemi, se son utili?
Si, anche queste forme di prova sono valide.
Poi ci sono anche servizi online che creano licenze da te scelte come la creative commons dove puoi indicare il tipo di licenza con cui pubblichi le tue opere.

Leggi il sito di Valentino Spataro (che ogni tanto viene anche qui in questo forum )che è molto esperto in questo.

Ciao
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #5 (permalink)  
Vecchio 10-25-2009, 16:03
Rispondi quotando
carrandry non è in linea
carrandry
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 49
Ciao, grazie della risposta.

Originariamente inviata da Paolo Guidonia Visualizza il messaggio
Va bene.
Adsense ha parecchi controlli umani, più di quelli del motore di ricerca.



Il copyright non si ottiene, si ha in automatico al momento della creazione.
Se uno ti copia e tu vuoi denunciarlo perché non rimuove le tue cose o perché se le rivende come sue, davanti al giudice devi solo dimostrare di essere stato il primo a creare quella cosa
La data di pubblicazione del post è sufficiente in questi casi?
Alcuni suggerivano di autospedirsi raccomandate e di tenerle chiuse, giusto da usare il timbro postale come prova oppure ancora di mandarsi il materiale per email, sempre usando la data di invio e ricezione della stessa come prova.

Altri eventuali sistemi, se son utili?
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0