Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
adsense + adwords: help risultati ricerca - POP Forum



Rispondi
adsense + adwords: help risultati ricerca
  #6 (permalink)  
Vecchio 03-03-2009, 15:48
Rispondi quotando
gonasip non è in linea
gonasip
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3
intanto grazie per le vostre risposte.
adesso ho capito come fare anche se non attuero' il sistema.
conosco il termine famigerato "arbitraggio" anche se ci sono molti lati oscuri.
oscuro è il criterio con cui vengono bloccati gli account a quanto pare. perchè alcuni fanno arbitraggio e non vengono bannati.
Tutavia sono arrivato a una conclusione: siti come ask.com che è già di suo un motore di ricerca ha accordi con google per fare arbitraggio.
provate a cercare "auto" oppure "flight" troverete annunci adwords di ask.com e cliccandoci sopra vi reindirezzerà a una pagina di risultati di ricerca ospitati da ask.com ma generati da google con i rispettivi annunci sponsorizzati adsense che fanno guadagnare sempre ask.com
Pazienza vedro' di trovare il sistema migliore senza prendere troppi rischi.
saluti a tutti
Gabriele
  #5 (permalink)  
Vecchio 03-03-2009, 12:41
Rispondi quotando
Adsensevincente non è in linea
Adsensevincente
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 1

Arbitraggio

Ciao Gabriele,
confermo quanto detto da Giulio: acquistare pubblicità su adwords per veicolare gli utenti in una pagina che contiene annunci Adsense può essere inteso da Google come una forma di arbitraggio e può portare alla chiusura dell' account.

Ho dibattuto più volte su questo interessante argomento e ci tengo a precisare che Google non vieta di acquistare pubblicità a pagamento per promovere un sito se questo contiene annunci adsense, lo vieta nel momento in cui la pagina di destinazione della campagna adwords è priva o palesemente scarna di contenuti.

Un Quality Rater può quindi ritenere che la pagina di destinazione della campagna adwords sia stata creata appositamente per attuare il meccanismo dell' arbitraggio e decidere per la chiusura dell' account.

Un saluto a tutti
Silvio Carracini
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-03-2009, 10:22
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano

Usare AdSense for Search Per Creare una Landing Page

Originariamente inviata da gonasip Visualizza il messaggio
Non è che esiste un codice html, o un comando ( parlo sempre da inesperto..)
che una volta caricata la pagina genera i ridultati per quella query che hai citato tu? in tal caso io avrei il codice adsense in quella pagina e dovrei ottenere cio' che voglio.
Caro Gabriele (piacere di conoscerti )

Se ho capito bene tu vuoi portare le persone su una pagina di risultati di ricerca in cui siano pubblicati anche annunci AdSense che, se clicckati, ti faranno guadagnare.

Ti dico subito che fare una cosa del genere (anche se non ne ho la certezza) potrebbe portarti a violare le condizioni di utilizzo della pubblicità di AdSense, per cui ti invito a leggere bene il regolamento del programma, per non rischiare di essere penalizzato.

Tecnicamente, penso che il risultato si possa ottenere con l'utilizzo di AdSense for Search.

1. Crea un codice AdSense for Search includendo, nella ricerca, i siti che vuoi.
2. Crea una pagina e mettici il codice di AdSense for Search
3. Fai una ricerca per le keyword che ti interessano
4. Copia la URL e usala per la tua campagna AdWords

Per farti un esempio
, questo link porta a una pagina con risultati di ricerca per la keyword "video", ottenuti cercando solo all'interno di MasterNewMedia.it, con annunci che, se clicckati, faranno guadagnare MasterNewMedia.it:
http://www.masternewmedia.org/search...&sa=Cerca#1045

Spero di averti dato quello che cercavi

Alla prossima!
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-02-2009, 17:58
Rispondi quotando
gonasip non è in linea
gonasip
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3
ciao Giulio,
io sono Gabriele.
Si hai inteso bene quello che volevo sapere.
Sto già usando adwords.. e quindi la casella di ricerca di adsense che genera i risultati ospitati su una mia pagina.
Quello che hai scritto è interessante ma mi chiedo:
se io imposto come pagina di destinazine canne pesca - Cerca con Google questa non sarà una pagina del mio sito e non potro'
avere guadagni.
Non è che esiste un codice html, o un comando ( parlo sempre da inesperto..)
che una volta caricata la pagina genera i ridultati per quella query che hai citato tu? in tal caso io avrei il codice adsense in quella pagina e dovrei ottenere cio' che voglio.
ti ringrazio tanto per la tua gentilezza.
a presto
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-02-2009, 16:58
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da gonasip Visualizza il messaggio
Come si fà cliccando sull'inserzione a visualizzare direttamente i risultati della ricerca?
Caro ?,

se ho capito bene la tua domanda, tu hai notato che alcuni inserzionisti creano annunci che, una volta cliccati, portano a una pagina di ricerca con risultati di ricerca già presenti.

Tu vuoi sapere come si fa?

Se lo dovessi fare, io userei AdWords per creare il mio annuncio, per esempio, fatto così:

Canne da Pesca (titolo)
Le migliori canne da pesca (testo - riga 1)
per i pesci grossi! (testo - riga 2)
www.cannepesca.it (url)

e per la URL di destinazione metterei una URL di ricerca come:
http://www.google.it/search?q=canne+pesca

E' questo che chiedevi?
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-01-2009, 13:49
Rispondi quotando
gonasip non è in linea
gonasip
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3

adsense + adwords: help risultati ricerca

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per il seguente:
Pur non essendo un esperto ho un sito dove guadagno qualcosina con gli utenti che cliccano su annunci adsense e su link sponsorizzati prodotti dalla ricerca personalizzata della casella di ricerca che google mette a disposizione.
I miei visistatori arrivano anche perchè compro parole chiavi su adwords.
Facendo delle ricerche ho scoperto che ci sono siti che fanno ovviamente la stessa cosa, ma con una importante differenza secondo me importantissima per i rendimenti:
Ogni volta che un utente fà una ricerca sul web e clicca sull'annuncio di quell'inserzionista (uno di questi è ask.com ma anche siti sconosciuti lo fanno), la pagina di destinazione riesce a visualizzare subito i risultati di ricerca e i relativi "sponsored links" per quella parola chiave senza che l'utente debba fare una ulteriore ricerca nella casella del sito.
In sintesi come si fà cliccando sull'inserzione a visualizzare direttamente i risultati della ricerca?
Spero di essere stato chiaro, e ringrazio in anticipo.



Ultima modifica di gonasip : 03-01-2009 a 20:52. Motivo: chiarimento
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0