Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Guadagnare con Adsense senza avere un blog, Paid to Write su Creareonline News - POP Forum



Rispondi
Guadagnare con Adsense senza avere un blog, Paid to Write su Creareonline News
  #6 (permalink)  
Vecchio 07-11-2009, 01:36
Rispondi quotando
L'avatar di Nik Lamux Nik Lamux non è in linea
Nik Lamux
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Terranova da Sibari ( CS )
Messaggi: 13

Credo di aver risolto

Allora ragazzi, mi sa che ci siamo. creareonline.it/news è pronto!!!

Ecco cosa ho fatto!

Allora sto utilizzando il plugin Author Advertising che funziona così:

Metti il codice di un tuo annuncio, anzi di tre annunci e li modifichi nelle caselle del plugin così

<script type="text/javascript"><!--
google_ad_client = "%pubid%";
/* Box Grande sotto titolo News */
google_ad_slot = "%custom1%";
google_ad_width = 336;
google_ad_height = 280;
//-->
</script>
<script type="text/javascript"
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
</script>

Dove ci sono 2 variabili che fanno visualizzare il pub e il client dell'autore e nei suoi articoli viene visualizzato il suo annuncio, o meglio i suoi 3 annunci di cui

2 rettangoli grandi uguali ( lo stesso annuncio ) messi uno sotto il titolo e uno a metà articolo

1 468x60 a fine articolo

Praticamente tutti gli autori creano solo 2 annunci su Adsense e inseriscono nel loro profilo su creareonline un solo id publisher e 2 codici client ovvero quello del rettangolo grande e quello del 468x60

Se visualizzate una loro pagina e vedete l'html ci sono 3 annunci ( 2 rett grandi e un 468 ) perfettamente a norma, anzi vi invito a controllare

Scaricare video da Youtube | Creareonline News

questo post è stato scritto da un mio autore! ha scelto gli annunci neri

vedete il codice html e ditemi se rischio il ban!

L'unica cosa che cambia, o meglio che resta uguale in tutti gli annunci è il mio targheting testuale che resta sempre
/* Box Grande sotto titolo News */ per i due box

oppure

/* Fine post News */ per il 468x60


altrimenti l'annuncio nel codice è integro come se l'avesse creato
lui e incollato nelle mie pagine

C'è il suo id publisher e il suo ad_client! Penso di non ricorrere in sanzioni, le modifiche vere e proprie avvengono nel mio pannello d'amministrazione wordpress inserendo quelle variabili

Google vede i suoi annunci integri! Cosa ne pensate?

Ho provato a contattarli ma Buona notte!! Cmq ci sono siti tipo mondoinformatico e altri che usano codici strani modificati in ogni forma! Non so come sia possibile!
__________________
Nik Lamux
Tutto per foto, audio, video e documenti!
Tutto online!
www.creareonline.it
  #5 (permalink)  
Vecchio 07-10-2009, 19:51
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Si Domenico, altrimenti rischi il ban.
Quel codice (ultimo) da te riportato mi sembra vecchio.
Ora ogni modulo generato nell'account riporta un suo codice univoco oltre all'ID del publisher.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #4 (permalink)  
Vecchio 07-10-2009, 18:35
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano

Modificare il Codice AdSense per il Revenue Sharing

Originariamente inviata da Domenico Lamuta Visualizza il messaggio
Devo creare un revenue sharing con wordpress usando Adsense MA: Potrei usare questo codice adsense e cambiare l'id publisher ogni volta con quello degli autori dei post?
Caro Domenico,

dato per assodato che tecnicamente puoi fare tutto, mettere mano al codice che AdSense ti genera automaticamente è, a quanto ne so, prerogativa solo degli AdSense premium publisher ed è sempre una cosa molto delicata.

Noi, prima di cambiare qualsiasi cosa, chiediamo a Google se il nuovo codice va bene e aspettiamo il suo OK.

Ti consiglio di contattare il supporto di AdSense o di postare sul loro forum per avere la risposta ufficiale da parte di uno dei membri del loro team. In questo modo sarai sicuro che non stai facendo nulla di male, perché prevenire è meglio che curare.

Facci sapere come va a finire!
  #3 (permalink)  
Vecchio 07-10-2009, 12:51
Rispondi quotando
L'avatar di Nik Lamux Nik Lamux non è in linea
Nik Lamux
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Terranova da Sibari ( CS )
Messaggi: 13

Aggiornamento e ci siamo quasi!!

Devo creare un revenue sharing con wordpress usando Adsense MA:

Potrei usare questo codice adsense e cambiare l'id publisher ogni volta con quello degli autori dei post?

<script type=”text/javascript”><!–
google_ad_client = “pub-1234567890“;
google_ad_width = 468;
google_ad_height = 60;
google_ad_format = “468×60_as”;
google_ad_type = “text”;
google_ad_channel = “”;
google_color_border = “FFFFFF”;
google_color_bg = “FFFFFF”;
google_color_link = “CCCCCC”;
google_color_text = “000000″;
google_color_url = “666666″;
//–>
</script>
<script type=”text/javascript”
src=”quello naturale, non posso mettere l'url”>
</script>

Come riporta Diplod: diplod.it/2009/01/29/creare-un-sito-paid-to-write-con-wordpress/

Attendo una risposta
__________________
Nik Lamux
Tutto per foto, audio, video e documenti!
Tutto online!
www.creareonline.it
  #2 (permalink)  
Vecchio 07-09-2009, 17:30
Rispondi quotando
L'avatar di Nik Lamux Nik Lamux non è in linea
Nik Lamux
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Terranova da Sibari ( CS )
Messaggi: 13

Consigli su modifica codice Adsense

A proposito, ho creato una discussione sul forum di adsense, voi cosa ne pensate? Di voi mi fido, soprattutto se avete già usato quel plugin o inviato qualche mail a Google a tal proposito....

Ecco il testo:

Salve, ho creato un sito di Revenue Sharing, utilizzo wordpress e il plugin Author Advertising ( Author Advertising Plugin )

Il plugin permette di far alternare in una pagina i miei annunci e quelli degli autori dei post, per fare questo sostituisce solo l'id publisher nei vari annunci visualizzati:

Per impostarlo io dovrei inserire nei campi da lui richiesti, il codice dei miei annunci modificati in questo modo:

<script type="text/javascript"><!--
google_ad_client = "%pubid%";
/* Box Grande sotto titolo News */
google_ad_slot = "2801207303";
google_ad_width = 336;
google_ad_height = 280;
//-->
</script>
<script type="text/javascript"
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
</script>

Ovvero inserendo un %pubid% nel campo: google_ad_client = "%pubid%";

Grazie a questa modifica il plugin alternerà le mie pubblicità a quelle dei vari autori dei post, visualizzando in ogni loro pagina per il 20% i miei annunci e per l'80% ( delle visualizzazioni del post ) i suoi annunci

Tutto ciò è corretto o rischio di essere bannato da Google Adsense? I miei autori rischiano qualcosa?

PREGO di rispondere a questa mia domanda, ho un ottimo rapporto di collaborazione con Adsense e non vorrei fare errori!

( Ho letto tutte le altre discussioni ma non c'è nulla di Ufficiale! Solo supposizioni!! Una risposta in merito da parte del TEAM è di grande importanza per tutti nel Forum )

Per favore risposte SOLO DAI MEMBRI DEL TEAM ADSENSE, grazie! Aggiorna:
Inoltre:

E' possibile visualizzare una barra di ricerca personalizzata che presenta il mio id Adsense in delle pagine che presentano annunci con diverso ID Adsense?

Io credo di si perchè gli annunci della ricerca usciranno in un'altra pagina, quella dei risultati, dove saranno visualizzati solo gli annunci della ricerca personalizzata!

Ma logicamente vorrei il parere di un esperto del TEAM ADSENSE!!

Se riceverò queste due risposte vi sarò grato a VITA!!! :-)

--------
Sto attendendo ancora una risposta ufficiale, voi cosa ne pensate?
__________________
Nik Lamux
Tutto per foto, audio, video e documenti!
Tutto online!
www.creareonline.it
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-08-2009, 14:06
Rispondi quotando
L'avatar di Nik Lamux Nik Lamux non è in linea
Nik Lamux
Junior Member
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Terranova da Sibari ( CS )
Messaggi: 13

Guadagnare con Adsense senza avere un blog, Paid to Write su Creareonline News

Ciao ragazzi volevo farvi conoscere un metodo per guadagnare online con adsense senza avere un blog proprio.

Come? Scrivendo articoli su Creareonline News, il mio nuovo blog Paid To Write che vi permette di inserire nuovi articoli sul tema informatico-internet.

Con una semplice e gratuita registrazione e con l'inserimento del vostro ID Adsense potrete guadagnare grazie a delle pubblicità ottimizzate inserite in tutti i vostri articoli

Se volete maggiori informazioni troverete davvero tutto nella pagina Come Funziona

Il vantaggio principale è avere già un blog avviato e remunerativo sul quale postare nuovi articoli e guadagnarci grazie ad una bella fonte di traffico che si aggira sulle 10 000 visite al giorno sul blog madre ben collegato con Creareonline News...vi consiglio di provarlo

Intanto vorrei dei Feedback da parte di Robin e da parte vostra! Cosa ne pensate? E' un bel progetto? Ciao a tutti Raga!!! un abbraccio :-)
__________________
Nik Lamux
Tutto per foto, audio, video e documenti!
Tutto online!
www.creareonline.it
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0