Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
adsense!!! non è pero' la solita domanda - POP Forum



Rispondi
adsense!!! non è pero' la solita domanda
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-28-2009, 16:00
Rispondi quotando
dracula non è in linea
dracula
Junior Member
Registrato dal: Jul 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 10
Invia un messaggio tremite MSN a dracula

adsense!!! non è pero' la solita domanda

Mi scuso in anticipo se non è questa la sezione adatta , (sentitevi liberi di fustigarmi) ma ci tengo a porre un quesito a Robin e a chi vorrà dir ela sua al riguardo .

No non sono qui a chiedere come diventare ricco o monetizzare , i video di robin sono gia abbastanza utili ,anzi se mi permettete credo sia l'unico in grado di trasmettere attraverso cio' che dice quanto amore ha per quello che fa, indubbiamente una fonte di motivazione non solo un esempio per quanto guadagna , ma una icona del cosa significa amare il proprio lavoro .

Detto questo vengo al dunque, ho letto che anche Robin ha avuto problemi con google , a dire il vero non ho capito se con adsense o solo google a livello di indicizzazione etc. comunque sia , quando ho letto la sua storia relativa a questo increscioso fatto ho riflettuto parecchio su una tematica che forse ad alcuni sembrera' molto banale . Ma perchè a Microsoft han fatto du epalle cosi grandi per il discorso monopolio etc, e a Google gli si lascia fare quel che vuole senza dire nulla ai propri affiliati ? .Io non comprendo questa politica del " io decido e quel che decido lo accetti " la comprenderei se dietro ogni scelta ci fosse Sempre una spiegazione, la rete e' tempestata di presunti bannati ingiustamente , che poi non fosse ingiusto o meno io credo che una società debba sempre fornire spiegazioni a cio' che fa o non fa.
Ora tutti parlano del calo dei guadagni con adsense ma nessuno o pochi han notato che google oggi conta un 30% in meno dei click?.
Google giustamente si fa forte del monopolio ma Robin in un suo video ha detto una cosa sacrosanta " se google mi chiude il rubinetto che faccio?" ,Io trovo questa cosa fuori dal mondo uno come Robin che a google porta Milioni non puo' vivere con questa " paura" ma come lui anche chi è piu piccolo, a mio avviso google sta facendo molto pegigo peggiod i microsoft eppurenessuno lo ferma.

complimenti ancora a tutti
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0