Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Si puņ essere bannati per una foto "osč"
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Google AdSense (http://forum.masternewmedia.it/google-adsense/)
-   -   Si puņ essere bannati per una foto "osč" (http://forum.masternewmedia.it/google-adsense/893-si-puo-essere-bannati-per-una-foto-ose.html)

Manuel Taddei 09-20-2009 16:14

Si puņ essere bannati per una foto "osč"
 
Non prendetemi in giro, ma mi č sorto questo atroce dubbio. I ban da Adsense vengono eseguiti solo da un bot o spesso c'č anche la mano di un umano? Esiste la possibilitą di essere bannati da Adsense per solo un'immagine "osč" senza testo?

Robin Good 09-20-2009 16:17

Certo.
Basta che qualcuno a cui stai veramente antipatico, abbia sottomesso un report diretto ad AdSense per far muovere il quality rater umano. Oppure la tua immagine potrebbe far parte di un database di immagini NON-OK, e ogni volta che Google la incontra banna l'account.

dracula 09-21-2009 10:02

SO di sospensione di siti per immagini osč , o di warnings , come ha detto robin č possibilissimo. Va detto che in alcuni casi molti siti espongono cose anche illegali come los treaming e sono ancora up


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0