Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Adsense nei post - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Adsense nei post
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-28-2009, 16:04
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da ;4110
Volevo sapere se secondo voi inserire adsense testuale nei post (sotto il titolo o in fondo) potrebbe rendere poco professionale il sito o "scocciare" i visitatori , tenete presente che in home page c'è poca pubblicità.
Caro Michele,

io credo che l'inserimento di AdSense all'interno del contenuto dell'articolo è in piena linea con l'idea della pubblicità CONTESTUALE che, quindi, dovrebbe offrire un'utile informazione complementare di carattere commerciale.

In poche parole, se la pubblicità non "grida" disturbando la lettura (con colori accesi e lampeggianti) e non "interrope" parlando d'altro (pubblicità non pertinenti con il contenuto), non c'è nulla di poco professionale nell'acostarla e integrarla nel design della pagina vicino ai contenuti.

Anzi: questo è proprio quello che AdSense consiglia per avere rendimenti alti, perché non c'è nulla da fare: l'occhio evita la pubblicità se la avverte come elemento di distrazione, ma se questa riesce a "completare" i contenuti, allora hai raggiunto il tuo obbiettivo.

A presto!
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-27-2009, 21:48
Rispondi quotando
clikkiamo.it non è in linea
clikkiamo.it
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 10

Adsense nei post

CUriosità...sto inserendo adsense ma guardando altri blog tematici vedo delle discordanze circa l'uso indiscriminato o meno di adsense.

In particolare mi riferisco all'inserimento di adsense testuale o illustrato all'interno dei post.

Noto che master new media usa questa tecnica come anche alverde.net (paolo moro) mentre altri blog "importanti" come giorgiotave/blog e tagliablog la usano solo sulla home page.

Volevo sapere se secondo voi inserire adsense testuale nei post (sotto il titolo o in fondo) potrebbe rendere poco professionale il sito o "scocciare" i visitatori , tenete presente che in home page c'è poca pubblicità .

Attendo vs opinioni

Michele
Condividere la conoscenza - Clikkiamo
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0