Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
adsense ingarbugliato - POP Forum



Rispondi
adsense ingarbugliato
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-20-2009, 20:57
Rispondi quotando
carrandry non è in linea
carrandry
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 49
ehm ho provato, ma da link non ho modo di cambiare l'indirizzo... mi apre una pagina con diversi prodotti google associati a quell'indirizzo...
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-20-2009, 20:40
Rispondi quotando
carrandry non è in linea
carrandry
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 49
ciao grazie della risposta e del benvenuto

indi attivo l'adsense con l'account accettato (ho ancora il contratto da accettare se loggo in adsense) e poi dopo potrò cambiare indirizzo, inserendo quello precedentemente bocciato.
al che posso tenermi un solo indirizzo gmail che raccoglierebbe tutto (blog, adsense, sites, etc) e l'altro lo posso distruggere (poichè n indirizzi email mi fanno sclerare), giusto?

grazie
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-20-2009, 18:57
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da ;4397
ecco qua il primo post del sottoscritto!

vorrei sapere, prima di iniziare a ponderare in che modo sfruttare il mio account adsense, come posso cambiare indirizzo email dell'adsense. tutte le altre informazioni resterebbero quelle attuali (beneficiario, url del sito...).

è possibile cambiare indirizzo email (inserendone un altro gmail)? è possibile inserire un indirizzo precedentemente bocciato per via del sito non rispondente ai requisiti di adsense?

grazie

PS: per via della bocciatura, ho riprovato seguendo le istruzioni ad inserire un altro indirizzo, ma sembra sia buggato. ho provato a contattare il centro assistenza google ma non mi hanno risposto dop'ancora 3 settimane

Intanto ciao e benvenuto nel forum. Si è possibile cambiare il proprio indirizzo email in Adsense, per farlo basta che segui le istruzioni a questo link

Come faccio a cambiare l'indirizzo email/i dati di accesso? - Guida di AdSense
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-20-2009, 14:24
Rispondi quotando
carrandry non è in linea
carrandry
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 49

adsense ingarbugliato

ecco qua il primo post del sottoscritto!

vorrei sapere, prima di iniziare a ponderare in che modo sfruttare il mio account adsense, come posso cambiare indirizzo email dell'adsense. tutte le altre informazioni resterebbero quelle attuali (beneficiario, url del sito...).

è possibile cambiare indirizzo email (inserendone un altro gmail)? è possibile inserire un indirizzo precedentemente bocciato per via del sito non rispondente ai requisiti di adsense?

grazie

PS: per via della bocciatura, ho riprovato seguendo le istruzioni ad inserire un altro indirizzo, ma sembra sia buggato. ho provato a contattare il centro assistenza google ma non mi hanno risposto dop'ancora 3 settimane
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0