Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Google AdPlanner Publisher Center - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Google AdPlanner Publisher Center
  #9 (permalink)  
Vecchio 10-20-2009, 23:11
Rispondi quotando
nicola_10 non è in linea
nicola_10
Member
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 63
E' proprio quello che intendevo, inserire un'immagine con evidenziate le zone di pubblicità.

Ho creato un a pagina di presentazione nella quale ho inserito i primi report analytics, lo so sono solo 2 mesi di vita del forum, ma a me piace fare le cose con calma, vederci chiaro e fare tutto nel rispetto delle leggi, evitando magari spiacevoli derivanti dall'incuranza
__________________
Il mio Blog...appena nato... Gomme Blog: Recensioni Pneumatici, Cerchi in Lega Auto e Moto
  #8 (permalink)  
Vecchio 10-20-2009, 11:20
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da Nick D Visualizza il messaggio
In termini di regolamento, se nella mia pagina info inserisco un immagine della mia home, indicando le posizioni adsense e i relativi canali ad esse associate, rischio la "BANNAZIONE" oppure è assolutamente legale?
Io non ci vedo niente di male ma per essere sicuro al 100% ti consiglio di chiedere nel forum di AdSense:

Personalmente ti consiglio, non tanto di mettere i codici, quanto di pubblicare sul tuo sito il PERCHE' fare pubblicità sul tuo sito (se vuoi anche l'immagine con le zone disponibili e i formati) e poi rimandare a Google AdPlanner per tutto il resto.

Io farei una pagina dedicata alla pubblicità sul tuo sito, in cui dai informazioni su:
  • Argomenti
  • Target
  • Demografia dei lettori
  • Posizionamenti pubblicitari
  • Formati pubblicitari (intendo non solo i formati dei banner ma anche se fai pubblicità video o se scrivi post sponsorizzati...)
  • Benefits per chi fa pubblicità
  • Modi per iniziare a fare la pubblicità
In quest'ultimo punto puoi offrire AdWords-AdPlanner + il contatto diretto con te.

Così aiuti sia il fronte degli advertiser AdWords che quello degli advertiser diretti.

A presto
  #7 (permalink)  
Vecchio 10-19-2009, 09:32
Rispondi quotando
nicola_10 non è in linea
nicola_10
Member
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 63
In termini di regolamento, se nella mia pagina info inserisco un immagine della mia home, indicando le posizioni adsense e i relativi canali ad esse associate, rischio la "BANNAZIONE" oppure è assolutamente legale?
__________________
Il mio Blog...appena nato... Gomme Blog: Recensioni Pneumatici, Cerchi in Lega Auto e Moto
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-19-2009, 08:44
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da Nick D Visualizza il messaggio
Ad placement, però cosa è?
Nick, perdonami ma ogni tanto mi sfugge qualche termine in inglese.

L'ad placement è quello che in Italia viene chiamato targeting per posizionamento.

Mi sembra di leggere che lo hai già attivato per i tuoi criteri di monitoraggio, quindi sei a posto!

A presto
  #5 (permalink)  
Vecchio 10-16-2009, 12:54
Rispondi quotando
nicola_10 non è in linea
nicola_10
Member
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 63
Ho provato a registrare il sito sul Adplanner

Dopo aver verificato con webmaster tool, cerco di inserire le info per il sito, ma ricevo sempre un errore di aggiornare la pagina. Ho visto essere un errore comune nel forum di Google, ma fino ad oggi (penso sia stata inviata una richiesta) non funziona

Sto lavorando sulla mia pagina personale, aggiungendo spiegazione, dove si trovano le pubblicità nelle varie pagine del sito.
In adsense ho abilitato il tarheting di posizionamento.

Ad placement, però cosa è?
Come posso muovermi per configuarare al meglio ogni parametro?

grazie
__________________
Il mio Blog...appena nato... Gomme Blog: Recensioni Pneumatici, Cerchi in Lega Auto e Moto
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-16-2009, 08:15
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Originariamente inviata da Nick D Visualizza il messaggio
La mia domanda è: quale altro sistema potrei usare per promuovere il mio blog e farlo conoscere agli inserzionisti adwords?, in modo da farli interessare a pubblicizzare sul mio sito?
Caro Nicola,

ti premetto che al momento AdPlanner è il "catalogo ufficiale" dei siti che pubblicano pubblicità AdSense.

Google lo ha pensato affinché chi deve fare una campagna con targeting per posizionamento (e non targeting contestuale), possa andare sul catalogo e scegliersi un sito in particolare.

Fino a pochi mesi fa era possibile consultare il catalogo e segliere un sito direttamente da AdWords (versione precedente) ma non tutti i siti erano nell'elenco e sopratutto il publisher non aveva controllo sui dati inseriti.

Ma ora Google punta tutto su AdPlanner.

Questo te lo dico per consigliarti di puntare anche tu le tue energie sull'avere un profilo aggiornato e professionale.

Il modo in cui puoi incoraggiare gli inserzionisti ad avviare campagne con targeting per posizionamento è creare canali di monitoraggio dal tuo account AdSesne e abilitarli per l'ad placement.

L'importante comunque, per quel tipo di clientela, sono il brand del sito (se sei famoso o no) e il numero di impressions (perché di solito sono campagne di grande entità).

Spero di averti aiutato
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-15-2009, 23:06
Rispondi quotando
nicola_10 non è in linea
nicola_10
Member
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 63
Sono circa un paio di giorni che mi sto "scervellando" per recuperare informazioni circa Google AdPlanner Publisher Center.

Ho letto che Google AdPlanner funge da tramite tra Adwords e Adsense, ma la percentuale di utilizzatori è preticamente nulla.

La mia domanda è: quale altro sistema potrei usare per promuovere il mio blog e farlo conoscere agli inserzionisti adwords?, in modo da farli interessare a pubblicizzare sul mio sito?
__________________
Il mio Blog...appena nato... Gomme Blog: Recensioni Pneumatici, Cerchi in Lega Auto e Moto
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-14-2009, 22:36
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da ;4309
Chiedo aiuto su come configurare al meglio Google AdPlanner Publisher Center, se non ho capito male è una sorta di mediatore tra adsense e adwords.

Vale la pena configurarlo per mostrarsi ai vari inserzionisti adwords?

Ciao Nicola, onestamente non conosco Google Ad Planner, però ho trovato questo blog dove se ne parla. C'è anche un video con i sottotitoli in italiano che spiega il funzionamento.

Google AdPlanner Publisher Center: strumento per favorire i guadagni generati dai clic sugli annunci. | TuttoVolume
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-14-2009, 11:18
Rispondi quotando
nicola_10 non è in linea
nicola_10
Member
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 63

Google AdPlanner Publisher Center

Chiedo aiuto su come configurare al meglio Google AdPlanner Publisher Center, se non ho capito male è una sorta di mediatore tra adsense e adwords.

Vale la pena configurarlo per mostrarsi ai vari inserzionisti adwords?
__________________
Il mio Blog...appena nato... Gomme Blog: Recensioni Pneumatici, Cerchi in Lega Auto e Moto
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0