Miglioramenti Adsense
Diavolo di un Robin :-)
Ho cambiato i titoli come suggerito da te su 4 o 5 articoli. Non so se mi porteranno più traffico, ma cacchio ora tutti gli annunci sono contestualizzati.
Andrò adagio adagio con le modifiche e ti fò sapere.
Ho cambiato così (faccio solo questi 5 esempi) come campione:
1. Drappeggio. Punti di ancoraggio. -> Come Disegnare il Drappeggio nella Figura Vestita: punti in cui si generano le pieghe.
2. Drappeggio. Azioni che generano l pieghe. Come Disegnare il Drappeggio nella Figura Vestita: movimenti che generano le pieghe.
3. Rockpainting. Ernestina Gallina. -> Come Dipingere sui sassi: la tecnica dell'artista Ernestina Gallina.
4. Caricatura Amy Winehouse. -> Come Disegnare la Caricatura di Amy Winehouse.
Che dici, pensi che io abbia capito come utilizzare al meglio i titoli o suggerisci qualche improvement?
Seconda cosa: ho cambiato anche gli url usando le stesse parole del titolo ma togliendo un pò di stop words in italiano. Alcuni
SEO rimuovono le stop words dalle url ma non ho mai capito se è una pratica utile, Google dovrebbe ignorarle o no?
Questo è l'ultimo post. Vi giuro che vi dò un pò di tregua, penso di aver fatto già troppe domande e di aver abusato un pò della vostra pazienza.
Grazie, siete forti.
Ciao