Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
il mio futuro con adsense? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
il mio futuro con adsense?
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 20:45
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Giovanni Panasiti Visualizza il messaggio
Il fatto è che se non puoi metter mano sui contenuti, quindi fare le dovute ottimizzazioni rende adsense abbastanza inefficace.

Questo poi è un mio umilissimo parere.

Giovanni.
Be dipende chi è a gestire il blog, testare gli annunci e posizionarli. Potrebbe farlo meglio di quanto farebbe lui.

Originariamente inviata da andrea carrà Visualizza il messaggio
Ciao, grazie della risposta.

Dall'altro canto potrei impiegare un paio di mesi a metter su un qualcosa e poi, per i motivi indicati da te, non frutterei abbastanza o anche 0.
E' una costante del web e delle grandi imprese... Altrimenti non sarebbero tali, fossero scontate.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.

Ultima modifica di Cristian Olmo : 01-04-2010 a 20:52.
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-22-2009, 19:16
Rispondi quotando
carrandry non è in linea
carrandry
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 49
Ciao, grazie della risposta.

Di sti tempi, con la svendita del software web che c'è... tutti a fare siti web stanno indi se chiedessi qualcosa, è come rifiutare il lavoro.

Dall'altro canto potrei impiegare un paio di mesi a metter su un qualcosa e poi, per i motivi indicati da te, non frutterei abbastanza o anche 0.

Che fo? Ah comunque questi sarebbero lavoretti extra... Nel senso: faccio, piazzo, e ogni tanto faccio monitoraggio, fine della storia.
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-22-2009, 15:19
Rispondi quotando
L'avatar di Giovanni Panasiti Giovanni Panasiti non è in linea
Giovanni Panasiti
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 215
Invia un messaggio tremite Skype a Giovanni Panasiti
ciao Andrea,

se il tuo adsense te lo fanno mettere gratuitamente tu non ci perdi niente ma non è neanche sicuro che tu ci guadagni qualcosa. Il fatto è che se non puoi metter mano sui contenuti, quindi fare le dovute ottimizzazioni rende adsense abbastanza inefficace.

Questo poi è un mio umilissimo parere.

Giovanni.
__________________
Giovanni Panasiti



E-mail: giovanni.panasiti@masternewmedia.org
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-22-2009, 12:46
Rispondi quotando
carrandry non è in linea
carrandry
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 49

il mio futuro con adsense?

Salve,

premessa: non so se è la sezione giusta, ma mi pare di si, eventualmente spostate la discussione, grazie!

Allora, vorrei sapere da voi se quanto segue è lecito o meno e se è un buon uso del proprio account adsense.

In pratica, molti (2) mi chiedono collaborazione tecnica per mettere su portali, e-commerce, e magari eseguire monitoraggio ed eventuale bug fix. Indi non tratterei i contenuti.

Un mio amico, sapendomi interessato ad adsense o comunque in pubblicità su web, mi ha proposto di gestirgli un e-commerce (videoludico) con tanto di blog di settore (curato da lui) dandomi la possibilità di mettere il mio account adsense, qualora accettassi la collaborazione.
L'altro amico mi ha proposto una cosa simile; ad entrambi ho detto loro "ci penso".

Commenti prego.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0