Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
regolamento adsense - Pagina 2 - POP Forum



Rispondi
regolamento adsense
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-25-2009, 15:59
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da andrea carrà Visualizza il messaggio
Ciao, grazie della risposta.

Ma se io scrivessi una articolo denunciando che i tizi xyz clonano i gioielli della apple?
Va bene.
Adsense ha parecchi controlli umani, più di quelli del motore di ricerca.

Quote:
Altra domanda: come faccio a ottenere i copyright sulle cose che scrivo per evitare che poi altri me li copino?
Il copyright non si ottiene, si ha in automatico al momento della creazione.
Se uno ti copia e tu vuoi denunciarlo perché non rimuove le tue cose o perché se le rivende come sue, davanti al giudice devi solo dimostrare di essere stato il primo a creare quella cosa
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-25-2009, 15:54
Rispondi quotando
carrandry non è in linea
carrandry
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 49
Ciao, grazie della risposta.

Ma se io scrivessi una articolo denunciando che i tizi xyz clonano i gioielli della apple?
Altra domanda: come faccio a ottenere i copyright sulle cose che scrivo per evitare che poi altri me li copino?
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-25-2009, 13:38
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Se tu copi il sito di repubblica.it e ci metti adsense, non è consentito, dato che hai inserito delle pubblicità su materiale tutelato da diritto d'autore, a meno che tu non hai vauto il permesso da repubblica.it per usufruire di quel materiale.
Adsense non può essere inserito, in generale, su siti che non rispettano la legge.
Ad esempio ho visto dei ban su siti che parlavano di alcuni cloni dei gioielli della apple.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-25-2009, 10:16
Rispondi quotando
carrandry non è in linea
carrandry
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 49

regolamento adsense

Salve,

allora, sto spulciando meglio regolamento e termini d'uso, nel senso, sto leggendo tutto quel che c'è scritto su seriamente.

C'è un qualcosa che non ho ben capito:
Quote:
Materiale protetto da copyright
Ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine web con contenuti protetti dalla legge sul copyright, a meno che non si disponga dei diritti legali necessari per la pubblicazione di tali contenuti. Per maggiori informazioni, consultare le norme DMCA.
(fonte: Regolamento del programma Google Adsense)

Grazie
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0