Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Classi di pagamento - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Classi di pagamento
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-23-2009, 23:55
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da salvatore d'angelo Visualizza il messaggio
Io parlavo di classi di pagamento nel senso che (come l'avevo interpretato io dalla vostra discussione ma forse sbagliavo) se sto nella classe 10 euro e quel giorno avrei dovuto guadagnare 30 euro google mi taglia gli altri 20. Questo non credo che accada.
Ma certo che così non accade.
Si potrebbe pensare ad un tot numero medio di impressioni al mese per esempio con relativi rendimenti nel ctr.(ipotesi)
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #5 (permalink)  
Vecchio 10-23-2009, 23:26
Rispondi quotando
sasadangelo non è in linea
sasadangelo
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 38

classi pagamento

Si hai ragione. Classi di publisher esistono.
Io parlavo di classi di pagamento nel senso che (come l'avevo interpretato io dalla vostra discussione ma forse sbagliavo) se sto nella classe 10 euro e quel giorno avrei dovuto guadagnare 30 euro google mi taglia gli altri 20. Questo non credo che accada. Poi è chiaro che un sistema tipo google aggrega e ragiona su periodi più lungo, su questo siamo d'accordo.
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-23-2009, 16:35
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Fui io a parlare di questo qui su questo forum, prendendo spunto, poi da una discussione di 3 o 4 anni fa su un altro forum.

Si tratta di ipotesi ma il caso di cui voi parlate non c'entra nulla.

Non si parla di guadagni giornalieri (anche io a volte molto raramente arrivo a più di 20 euro), ma di medie mensili e oltre.
E' chiaro che in un giorno, se voglio, ad esempio, rimuovo tutte le pubblicità e le classi vanno farsi benedire.
O se il server rimane fuori uso oppure se c'è un evento che mi raddoppia o triplica le visite.
Parlo di medie e nel medio e lungo termine.
Non dico che le classi esistono o altro, sono solo percezioni e ipotesi, ma non fate l'errore di cadere nel classico degli errori di un publisher



Edit:
anzi, a pensarci bene ho la certezza matematica che esistono le classi.
Sapete come?
Esistono, ad esempio, i Premium Publisher?
Li conoscete?
Tu, Robin , per caso ne conosci qualcuno?


Poi esistono i publisher adsense che prima testano le cose e altri a cui è permesso dopo.
Ad esempio a me ora è arrivata una email di adsense in cui dice che solo alcune categorie di publisher (classe) avranno ora adsense collegato a youtube e pian piano in ordine lo avranno tutti...
Se non sono classi queste, per ragionare terra terra...terra.

Ah!
Quel vecchio volpone di Marx: ne sapeva una più del Diavolo!
Non è che già prevedeva pure gugol e adsense?
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.

Ultima modifica di Paolo Guidonia : 10-23-2009 a 16:38.
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-23-2009, 11:36
Rispondi quotando
sasadangelo non è in linea
sasadangelo
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 38

Classi pagamento

Ciao,
ieri ho letto un thread dove verso la fine è venuto fuori il tema delle classi di pagamento. Alcuni lettori condividevano questa tesi. Mi sembra di aver letto anche un tuo parere favorevole ma non metto la mano sul fuoco, dovrei ritrovare quel thread.

Anche io in passato mi ero convinto di ciò.

Poi un pò di tempo fa leggendo il post di alverde mi sono convinto del contrario.
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-23-2009, 11:19
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Salvatore!

Non credo di aver mai scritto una cosa del genere.

Penso come te che la teoria enunciata qui sopra non abbia alcun fondamento e sia da considerarsi del tutto estranea al modo di operare del programma Google AdWords-AdSense.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-23-2009, 10:17
Rispondi quotando
sasadangelo non è in linea
sasadangelo
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 38

Classi di pagamento

Ciao,
nel forum da qualche parte che non trovo più ho letto che tutti voi concordavate sulle classi di guadagno. Ossia la vostra teoria e anche quella di Robin era che ognuno periodicamente veniva messo in una classe di valore es. 5 euro, 10 euro, 100 euro e così via.

Se sono nella classe 100 euro i miei guadagni rimarebbero intorno a questa cifra qualunque cosa accada.

Penso di avere però un controesempio che smonta questa tesi.

In un post di Alverde Paolo mostro un culo markettaro che aveva un post che parlava di tetris. Il giorno in cui google dedicò la home page a tetris sul suo sito arrivarono tantissimi click con 60 euro di guadagno. Cifre che non aveva mai visto.

Se fosse vero il discorso delle classi allora ciò non sarebbe mai potuto succedere.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0