Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Tutto l' occorrente per il live video streaming
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Internet Television (http://forum.masternewmedia.it/internet-television/)
-   -   Tutto l' occorrente per il live video streaming (http://forum.masternewmedia.it/internet-television/19-tutto-l-occorrente-per-il-live-video-streaming.html)

Mullh 10-01-2008 12:15

Ciao Gaetano buongiorno

Ho capito la situazione e mi sa che ascolterò il tuo consiglio,ovvero posterò il tutto nella sezione diritto informatico.Forse ho capito anche chi è l avvocato...spatari vero?;)
In ogni caso è vero su youtube c'è tutto,e il bello e che non c'è neanche bisogno dell embed perchè grazie a mogulus puoi caricare direttamente tramite youtube,per url, per ricerca o per canale...
Speriamo che non abbia problemi nel caricarli questi video musicali in modo da creare un vero e proprio palinsesto
La URL del canale su mogulus te la do molto volentieri ma tieni conto che per adesso sto solo provando,in attesa di poter embeddare il canale nel mio sito che sarà online a giorni.
La url è questa: ILTRONOpuntoTV
Fammi sapere che ne pensi e se hai qualche suggerimento per il canale che è sempre ben accetto...

P.S Vorrei rivolgere un appello a tutte le persone che fanno parte di questo forum:
Ragazzi partecipiamo attivamente e facciamo sentire la nostra presenza quanto più possibile,anche con un semplice commeno perchè è fantastico condividere e poterci dare una mano l un l altro affinchè si possano risolvere i problemi che incontriamo sul nostro cammino.

A presto Gaetano
ciao Robin
e ciao a tutti
mullh:)

Gaetano Costa 10-01-2008 17:06

Caro Mullh,

lascia che ti dica una cosa: stai partendo proprio con lo spirito giusto quindi i risultati per voi (ho avuto modo di parlare via Mogulus con tuo fratello) se lavorate con questo spirito arriveranno sicuramente.

Vuoi sapere come fare a migliorarti? Bene. Allora utilizza ancora meglio questo spazio che abbiamo allestito per voi. Sii proattivo, io fossi in te chiederei consigli in questo modo: sempre in questa categoria apri delle discussioni specifiche titolandole per bene.

Da come mi ha fatto capire tuo fratello, il focus della Web TV è ancora in via di definizione. vedrai che tutti noi ti aiuteremo senz'altro seguendo passo passo la creazione della tua Web TV

Oh mi raccomando. Ti aspetto al varco!

Mullh 10-01-2008 20:55

Appuntamento al varco
 
Ciao Gaetano
Grazie per il tuo parere del resto anche per noi è stato un piacere averti nel nostro canale.
So benissimo che questo forum è stato creato per supportarci in problematiche e quant altro infatti stai tranquillo che se dovessi avere problemi non esiterò a creare un bel post tutto per voi...:D
Mi fa molto piacere che mi seguirete passo passo nella creazione del mio canale su mogulus e di questo infatti mi sento onorato.
Spero che il forum cresca sempre di più in modo da avere sempre più discussioni...molte delle quali mie!!!:D


Hey allora siamo daccordo...ci si becca al varco...!!!
Mi raccomando non ti dimenticare il caffè che io porto le paste hihihi...:);)

Robin Good 10-06-2008 16:19

Ripubblicare Video di MTV su Mogulus - Linea Lenta su Video Mogulus
 
Caro Mullh,
eccoti il mio parere:

"Mi piacerebbe caricare video musicali nel mio canale e più precisamente i primi delle hit parade.

O magari video presi da mtv chiaramente senza far comparire il loro logo...

Sono 2 cose distinte e separate ovvero:
La prima cosa che ti ho chiesto è inerente col fatto di ricercare i video più quotati anche su youtube e inserirli nel mio canale tipo video nei canali di cantanti famosi e inserirli nel mio canale

La seconda è inerente col fatto di copiare i filmati delle hit parade che trasmette mtv e inserirli nel mio canale senza il loro logo...

Volevo sapere:
Secondo te posso fare sia la prima che la seconda cosa o non posso fare nulla perchè mi ritroverei ad avere problemi con la siae o addirittura con mtv? "

La seconda che hai detto Mullh. Lascia perdere.



"Rob un ultima cosa...
Oggi in primo pom ho avuto accesso a mogulus ed ho upato alcuni video che ho fatto andare in sequenza grazie all auto pilot e si vedevano benissimo.
Verso il tardo pomeriggio hanno cominciato ad andare a scatti ma cosi' tanto che vedendo dal canale non si capiva niente...
i video si bloccavano a volte venivano scavalcati e tutto questo è successo senza fare agginute o quant altro.
Andavano perfettamente e poi di punto in bianco un casino...mi sapresti dire perchè?
Ero cosi felice quando ho cominciato ad upare i video perchè stavo vedendo la potenza di una piattaforma come mogulus e i tanti servizi utili per noi piccoli,fantastico!
Poi di punto in bianco il panico........i video hanno cominciato ad essere scattosi,si bloccavano,guarda mi stavo per mettere a piangere"

E' la tua connessione Mullh. Evidentemente la disponibilità di banda nel pomeriggio non è così alta come la mattina nella tua zona.

Un cordialissimo,

Robin

Mullh 10-06-2008 22:00

Ciao Robin
La discussione che mi interessava era stata spostata a diritto e copyright.
Infatti hai dato risposta ad altre domande.
Le risposte che cercavo disperatamente invece erano a queste domande che ti riposto:

Se mi iscrivo su youtube e carico dei video protetti da copyright o diritti d' autore non ho nessun problema perchè in ogni caso è youtube che paga i diritti assumendosi tutte le responsabilità.(Ho verificato,C'è gente che ha caricato video protetti da diritti ma youtube non gliel ha rimossi)
Secondo te,lo stesso discorso non vale anche per Mogulus?
Ovvero,mogulus come youtube si assume la responsabilita' e paga i diritti dei video protetti dalla siae e dai diritti d'autore?
Ciao grazie ancora Robin ma capirai che non potevamo fare a meno di te in questa situazione!!!
:):D:):D
Ciao
Mullh

Robin Good 10-07-2008 11:29

Caricare Video Protetti da Copyright su Youtube o Mogulus
 
Ciao Mullh:Mi scrivi: La discussione che mi interessava era stata spostata a diritto e copyright. Infatti hai dato risposta ad altre domande.
Le risposte che cercavo disperatamente invece erano a queste domande che ti riposto:

Se mi iscrivo su youtube e carico dei video protetti da copyright o diritti d' autore non ho nessun problema perchè in ogni caso è youtube che paga i diritti assumendosi tutte le responsabilità.(Ho verificato,C'è gente che ha caricato video protetti da diritti ma youtube non gliel ha rimossi)
Secondo te,lo stesso discorso non vale anche per Mogulus?
Appunto perchè mogulus come youtube si assume la responsabilita' e paga i diritti dei video protetti dalla siae e dai diritti d'autore?

Negativo. Per me non puoi fare ne l'uno ne l'altro, qualunque cosa ti abbiano detto i tuoi amici o tu abbia scoperto nelle tue ricerche.

La mia esperienza con YouTube non è stata la stessa anche se è certamente possibile che ci sono molti video protetti da copyright disponibili su YouTube.

Se vuoi dormire tranquillo la notte, ti consiglio di lasciar stare.Car

Mullh 10-07-2008 14:56

ok Robin allora lascierò stare seguirò il tuo consiglio...
Grazie davvero per avermi tolto questo pensiero almeno adesso sono sicuro di quel che posso fare.
Grazie anche a Valentino spataro e Gaetano Costa
Un salutone a presto
Mullh

Gaetano Costa 10-08-2008 11:20

Caro Mullh,

vedo che la discussione sia qui che nella categoria "Diritto Informatico" sono belle accese e senz'altro fruttuose.

Come dicevo qualche post fà, non sono un espertissimo di leggi, copyright e video publishing...quindi mi sono limitato a seguire un po' i vostri discorsi

Io mi sono fatto una mia idea: ma che problema ci sarebbe a prendere video da YouTube e creare delle belle playlist? Almeno io non avrei grossi problemi con i loghetti. Non li coprirei. In più come scrissi giorni fa ormai le case discografiche stanno mettendo su YouTube i video ufficiali senza loghi e di qualità eccellente. Credo tu li possa utilizzare per creare un tuo canale no?!

Mullh 10-10-2008 02:36

Ciao Gaetano
Si infatti era proprio quello che volevo fare,ovvero,prendere i video da youtube e crearmi una bella playlist ma sia Valentino che Robin dicono che non è possibile visto che i video musicali sono coperti da copyright e quindi per evitare di imbattersi in siae o terzi sarebbe meglio evitare per dormire sonni tranquilli...

We ma sicuro che l hai letta la discussione??:D:D:D
Un salutone
Ciao

Gaetano Costa 10-10-2008 09:32

Ciao Mullh,

eh si ... ho visto che la discussione sia qui che nella categoria "Diritto Informatico" era molto calda e come ti preannunciavo la materia è molto delicata.

Io stesso, per dirti, credevo che bastasse semplicemente, lasciare i loghi oppure dare il giusto credito agli autori dei video o alle emittenti televisive, ma vedo che non è proprio così...

Mi chiedo perché allora le case discografiche inizino a mettere tutto su YouTube e poi non ti permettono di riutilizzarlo :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0